Azioni Italia Tiscali & stock picking 27 Febb-->3 Marzo 2006

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Ho preso CTIC a 1,62..aspetto le 13...se nn parte le rimpacchetto...

le VITAMINIC le ho chiuse a .60....potevo chiuderle molto meglio..... :rolleyes: ma ogni tanto bisogna provare a tenere... :cool:

robin con TFI come sei messo?le hai chiuse?io ho tenuto quelle prese a 4,98 € venerdi :rolleyes:

Mantengo quelle prese oggi a 5.1 ora stò fermo perchè penso che ormai trevi, escluso qualche giretto a 5, non dovrebbe scendere oltre , anche se oggi ha sbattuto sulla discendente dei 2 max (5,56-5.39)
Venerdì tra i casini che cercavo di risolvermi con un utente EBAY che mi ha gentilmente fott.uto 1600$ e l'adsl, ho inserito un ordine di acquisto in asta di chiusura ma in ritardo penso di pochissimi secondi per cui....

.............

:( :( :( :eek: :eek: :) :)

:ciao: :ciao:
Ciao Roby - racconta racconta perchè anch'io faccio acquisti (ogni tanto)
e qualche cipolla l'ho avuta ma con cifre piccole piccole.

parlando di Borsa che ne dite di saipem è a 18€ ?
Ci sono note - rumors importanti ?

Pat puoi riportare i grafici USA per seguirli in questa nuova settimana?

Grazie a tutti e divertitevi :P :P

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

è partita! :cool:

chiuse a 1,68 :D ma che è ? oggi li regalano i soldi???? :D

Complimenti per aver colto l'attimo: si è già sgonfiata infatti :up:

;)

appena ho aperto il TOL ho visto il +4% era uscita la notizia.... nulla d'interssante..lock up da parte dei dirigenti su opzioni e azioni....cosi' le ho rimpacchettate.....
con sto tiotolo funziona cosi.....al mattino si cerca un livello d'ingresso piu'vicino possibile al riferimento americano(ultima chiusura)e si aspetta le 13 ..di solito da noi la tengono 2/3 cents dal rif americano..se nn esce nessuna notizia meglio chiuderle e aspettare.....

jazoff ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

le VITAMINIC le ho chiuse a .60....potevo chiuderle molto meglio..... :rolleyes: ma ogni tanto bisogna provare a tenere... :cool:

robin con TFI come sei messo?le hai chiuse?io ho tenuto quelle prese a 4,98 € venerdi :rolleyes:

Mantengo quelle prese oggi a 5.1 ora stò fermo perchè penso che ormai trevi, escluso qualche giretto a 5, non dovrebbe scendere oltre , anche se oggi ha sbattuto sulla discendente dei 2 max (5,56-5.39)
Venerdì tra i casini che cercavo di risolvermi con un utente EBAY che mi ha gentilmente fott.uto 1600$ e l'adsl, ho inserito un ordine di acquisto in asta di chiusura ma in ritardo penso di pochissimi secondi per cui....

.............

:( :( :( :eek: :eek: :) :)

:ciao: :ciao:
Ciao Roby - racconta racconta perchè anch'io faccio acquisti (ogni tanto)
e qualche cipolla l'ho avuta ma con cifre piccole piccole.

parlando di Borsa che ne dite di saipem è a 18€ ?
Ci sono note - rumors importanti ?

Pat puoi riportare i grafici USA per seguirli in questa nuova settimana?

Grazie a tutti e divertitevi :P :P

ciao Jazzy!!

Saipem è salita x il fatto che ha comperato SMAM progetti.....si sta rafforzando a livello di range operativo..insomma sta crescendo molto....e in piu' i dati preliminari sulla trim sono buoni....

pic5.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

MAVERIK TUBE

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

;)

appena ho aperto il TOL ho visto il +4% era uscita la notizia.... nulla d'interssante..lock up da parte dei dirigenti su opzioni e azioni....cosi' le ho rimpacchettate.....
con sto tiotolo funziona cosi.....al mattino si cerca un livello d'ingresso piu'vicino possibile al riferimento americano(ultima chiusura)e si aspetta le 13 ..di solito da noi la tengono 2/3 cents dal rif americano..se nn esce nessuna notizia meglio chiuderle e aspettare.....
PAT .... sei un GRANDE !!! .... :up: :)
Anch'io oggi qualche eseguito ....vendute Luxottica(24,07) con 1 ottimo gain ...e riprese poi al ritracciamento a 23,95 ... venduto un lotto di Cell a 1,689 ... ma purtroppo ripreso troppo presto a 1,661 ... ed ora aspetto !!!
Roberto :)

Ops
Un saluto a tutta la banda !!! :ciao: :ciao: :ciao:

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

;)

PAT .... sei un GRANDE !!! .... :up: :)
Anch'io oggi qualche eseguito ....vendute Luxottica(24,07) con 1 ottimo gain ...e riprese poi al ritracciamento a 23,95 ... venduto un lotto di Cell a 1,689 ... ma purtroppo ripreso troppo presto a 1,661 ... ed ora aspetto !!!
Roberto :)

Ops
Un saluto a tutta la banda !!! :ciao: :ciao: :ciao:

cioa Roberto! grazie....vedo che anche tu nn te la cavi malaccio!! :up:

a wally gl'OIL$ hanno chiuso male....unica eccezzione sempre lei....

TENARIS che chiude sulla parita'..... :rolleyes:

11410770351.gif

PAT trevi oggi ha dimostrato una bella forza.
Quando parte ormai nessuno la vende perchè sanno dove arriverà.
Domani in apertura dovrebbe rompere la discendente che fa da resistenza e a quel punto si apriranno praterie

1141077599finance_chart.png

robinud ha scritto:
PAT trevi oggi ha dimostrato una bella forza.
Quando parte ormai nessuno la vende perchè sanno dove arriverà.
Domani in apertura dovrebbe rompere la discendente che fa da resistenza e a quel punto si apriranno praterie

1141077599finance_chart.png

concordo robin..chiusura convincente.. :up:

io le ho chiuse tutte sperando in un'asta piu' bassa ma ha chiuso (buon per te :up: )altina e vedendo in america debolezza ho preferito aspettare domani a riprenderle....molto dipendera cosa' succedera' dalle 9 alle 11 da noi domattina........speriamo ci sia la forza giusta per partire con una bella candelona verde con i target che ormai conosciamo a menadito...

ecco il daily.....la "bandiera" di cui parlavamo la settimana scorsa sta dimostrandosi in tutta la sua valenza...e il target primo è 5,50€..nn ci resta che seguirla magari caricando le "stive"...

11410781391.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto