Azioni Italia Tiscali & stock picking 6/7/8/9/10 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
BVIT recupera i 5€......sembra tornare il sereno..su TEN sui 93/94 sembra stiano comperando....

su TFI book troppo vuoto..sia da una parte che dall'altra..aspettoa rientrare....

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
:D

Robin??ma quante ne so??

chiuso tutto a.665...

:ciao: proprio tutti belli e brutti :ops: (se ci fossero - ma dubito) :P

Hai fatto bene a chiudere con un andamento schizzofrenico come si resiste sbalzi nel giro di pochi minuti da ,69 a ,58 come ora
Le ho in vendita a ,83 :specchio: chissà se ci arrivano altrimenti le faccio domani.

jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

Robin??ma quante ne so??

chiuso tutto a.665...

Hai fatto bene a chiudere con un andamento schizzofrenico come si resiste sbalzi nel giro di pochi minuti da ,69 a ,58 come ora
Le ho in vendita a ,83 :specchio: chissà se ci arrivano altrimenti le faccio domani.

Ciao Jazzy!! se me le dessero a.51 le riprenderei.... :rolleyes: su in alto hanno preso ....potrebbe ritornare sopra i .60

patatino ha scritto:
jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

Robin??ma quante ne so??

chiuso tutto a.665...

Ciao Jazzy!! se me le dessero a.51 le riprenderei.... :rolleyes: su in alto hanno preso ....potrebbe ritornare sopra i .60

me le hanno date...mo son azz.. :cool: di nuovo azionista di TFI.... :D

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

Robin??ma quante ne so??

chiuso tutto a.665...

Le sai tutte !!! :D :D :D ...cmq io sono piu' basso .... come dice Robin "braccette corte"
Roberto :)

rientro ora, mi ero spostato per lavoro e vedo che quelle che avevo preso a 5.405 (2000) me le ha prese a 5.48 5.485 e fino a qui ci siamo e va anche bene............ ma quello che mi fa inkazzzzzzaaareeeeeeeee come un bestia è che avevo messo i prezzi di vendita di TFI a 5.65 e 5.69 ma priam di uscire li avevo revocati per spostarmi + in basso...... e non li ho rimessi a nessun livello

:( :( :( :( :(

MAVAFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAANKULLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOO

:( :( :( :( :(

che truffe....sto mercato è sempre + difficile....come si fa afare posizione?? da un momento all'altro cambia tutto :rolleyes:

TFI a 25 cents dai massimi..senza senso...continuo a fare scalping che vadabnoa fare in....beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep!!! :D

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

Robin??ma quante ne so??

chiuso tutto a.665...

Le sai tutte !!! :D :D :D ...cmq io sono piu' basso .... come dice Robin "braccette corte"
Roberto :)

in questo mercato le braccette nn sono mai abbastanza corte..acci loro... :cool:bisognerebbe operare con i "moncherini".....

Users who are viewing this thread

Back
Alto