Azioni Italia Tiscali & stock picking 6/7/8/9/10 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
su finanza e mercati a prop. di TFI

Report Mediobanca: giudizio OUTPERFORM e target price a 7,40 !
:up: :up: :up:

..... .......mi aspettavo un ritracciamento a chiudere il gap...nn ha perso un cents..buon segno.....riprese sui .74 ...

che 7,40€ sia... :D

Robin ..il manovratore delle Small..colpisce ancora!! :D :D

anche io le ho riprese a 74 ora sono a quota 6000

:eek: :eek: :eek: :eek:

:p :p :p :p :p

Rieccomi.

Oggi giornata di transizione.
Piccolo gain in definitiva, ma meno paura e più reattività e convinzione.
un paio di buone entrate, un paio così così, ma non ho aspettato a chiudere, anche in piccolo loss, quando non succedeva quello che avevo immaginato.
In questo modo non mi sono incastrato mai, quindi non ho mai "sperato", quindi non ho subito.

Dovrà cambiare l'aria, prima o poi, anche per me.

A lunedì.

Miki.

volevo lasciare Ten

ma vedo che c'è un risveglio notevole.Le ten go nel w.e. :) con TFI.
Spero di nn affogare nell'oil :lol:

BASTOGI

X ROBIN

Forse questa e' la notizia che ha fatto muovere bastogi e brioschi oggi
copio e incollo dal FOL

MILANO, 10 marzo (Reuters) - Brioschi Finanziaria (BRUI.MI: Quotazione, Profilo) ha ceduto il 50% della partecipazione detenuta in Quadrante Spa a Fintecna, già socia al 50% della società che possiede un'area di sviluppo di oltre 64 ettari a sud-est di Roma.

Una nota spiega che Fintecna ha esercitato il diritto di opzione, previsto dallo statuto di Quadrante, decidendo di rilevare la quota detenuta da Brioschi alle stesse condizioni previste dalla proposta di Aedes (AEDI.MI:
Quotazione, Profilo), oggetto di un accordo con la stesa Brioschi siglato lo scorso 12 gennaio.

Il precedente accordo, si ricorda, prevedeva un prezzo di vendita della partecipazione di 48,117 milioni, a cui si devono aggiungere 2,582 milioni per la cessione di un credito vantato da Brioschi a titolo di finanziamento soci verso Quadrante.

Brioschi ha in carico la partecipazione Quadrante a 31,344 milioni di euro.

Il perfezionamento dell'operazione avverrà il 20 marzo.

Se ho capito bene: ha venduto(anche se il termine venduto non è esatto) a 50 milioni ciò che ha pagato poco meno di 16

11420273941.gif

11420275421.gif

11420276301.gif

ho "flattato" con tutto..chiuse in asta TFI,TEN in AH.....forse lunedi' me ne pentiro' :rolleyes: ma ho bisogno di stare traquillo...la prox settimana se ne riparla... :up:

buon Week end a tutti!! :)

Re: BASTOGI

ciak47 ha scritto:
X ROBIN

Forse questa e' la notizia che ha fatto muovere bastogi e brioschi oggi
copio e incollo dal FOL

MILANO, 10 marzo (Reuters) - Brioschi Finanziaria (BRUI.MI: Quotazione, Profilo) ha ceduto il 50% della partecipazione detenuta in Quadrante Spa a Fintecna, già socia al 50% della società che possiede un'area di sviluppo di oltre 64 ettari a sud-est di Roma.

Una nota spiega che Fintecna ha esercitato il diritto di opzione, previsto dallo statuto di Quadrante, decidendo di rilevare la quota detenuta da Brioschi alle stesse condizioni previste dalla proposta di Aedes (AEDI.MI:
Quotazione, Profilo), oggetto di un accordo con la stesa Brioschi siglato lo scorso 12 gennaio.

Il precedente accordo, si ricorda, prevedeva un prezzo di vendita della partecipazione di 48,117 milioni, a cui si devono aggiungere 2,582 milioni per la cessione di un credito vantato da Brioschi a titolo di finanziamento soci verso Quadrante.

Brioschi ha in carico la partecipazione Quadrante a 31,344 milioni di euro.

Il perfezionamento dell'operazione avverrà il 20 marzo.

Se ho capito bene: ha venduto(anche se il termine venduto non è esatto) a 50 milioni ciò che ha pagato poco meno di 16

giulia sono fuori da Bastogi, l'ho mollata giorni fa in leggero loss per buttare tutto dentro TFI
:) :)

se dovesse partire però un pensierino ce lo faccio.

:up:

PAT io penso che la candela di ieri non abbia un reale significato perchè il titolo è stato volutamente bloccato per un passaggio di mano a quei livelli, circa 1.000.000 di pz.
Poi nel grafico che ti riallego guarda quante candele importanti e ben definite, che ho cerchiato in giallo, avrebbero dovuto dare un segnale di inversione, ma così non è stato.
Trevi è imprevedibile e lunedì vedremo chi ha ragione

:P :P :P :P :P

114209503311420273941.gif

da TREND ONLINE:

Trevi oscilla poco al di sotto dei recenti record storici marcati a quota 5.80 euro, circostanza che consente di pronosticare una rapida ripresa del movimento ascendente di lungo periodo in direzione dei traguardi a 6.15 (lato alto del canale ascendente in forza da fine novembre) e, in ottica più estesa, verso i 7.50. Nel breve i primi supporti si trovano a 5.25 euro, anche se per assistere all'avvio di una correzione sostanziosa le quotazioni dovrebbero essere spinte al di sotto di 4.90 (bottom di febbraio).

Per chi volesse acquistare il titolo: posizioni long oltre 5.80 per 6.15, stop sotto 5.80.

Per chi detiene attualmente il titolo: incrementare oltre 5.80 per 6.15 e 7.50, ridurre sotto 5.25 ed uscire alla violazione di 4.90.

Users who are viewing this thread

Back
Alto