Tiscali & stock picking intraday 1/2/3 Febb 2006

patt

Forumer storico
BUONGIORNO STOCK PICKERS!!!!

smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

Paperon de Paperoni
I ricchi non sono mai generosi. Se fossero generosi non sarebbero ricchi.

logoN.gif

11385523661.gif

patatino ha scritto:

Ciao Pat riporto quello che ho scritto nell'altro 3d
e complimenti per i tuoi successi.
___________________________-------------------_______________
robinud ha scritto:
Grazie PAT

sia sul FOL che qui vedo post anche di sabato, mi sa che TREVI ci ha ridato entusiasmo.

concordo con la tua analisi prorpio oggi leggevo che l'italia vuole investire in russia per trivellazioni alla ricerca di nuove riserve petrolifere e chi se non TREVI può trarre giovamento da tutto ciò

Però come è scritto nel bottom dei miei post

"Il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra"

____________________--------------------_____________________
Ciao a tutti e in particolar modo agli amici e amanti della bella TREVI

Per rispondere alla tua sul Governo italiano che vuole investire in Russia -
speriamo che vinca il centro sinistra
altrimenti il berluska ai "comunisti" non gli fa spazzare neppure il bordo dei pozzi.

Purtroppo ieri sono uscito a 4,35 con metà e con un buon gain - per me.

Complimenti alle tue migliaia di €. di gain - bravo sei proprio forte. Bravi anche gli altri che hanno avuto fiducia in questo titolo.

Ora vedo di eleiminari i tre catorci di telefonici in perdita di circa 150€. cad. Pensandoci bene preferisco rischiare di perderli qui con le TREVI le Socotherm, le Tenaris oppure con le CTI, (forse tengo solo le Fastweb che dicono molto bene), ma la tiscalozza e le tronchettine che in passato hanno dato delle ottime performance ora le mollo. ecc.
Occhio a chi le ha, appena le mollo vedrete dove arrivono -

a risentirci lunedì

jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:

Ciao Pat riporto quello che ho scritto nell'altro 3d
e complimenti per i tuoi successi. ....

Ciao Jazzy.... :) grazie per i complimenti....proviamo a continuare cosi....sulla strada intrapresa..bisogna pero' farlo con grande umilta'....
il percorso è ancora lungo e pieno di insidie.. ....e soprattutto dopo dei gain non bisogna mai abbassare la guardia , un grave errore sarebbe farsi prendere la mano ed acquisire troppa sicurezza alzando il tiro...... il mercato nn perdona ci vuole pochissimo a restituire il lavoro di settimane(film gia' visto)...... andare avanti a piccoli passi e non farsi prendere dall'euforia ,la "bastonata" potrebbe aspettarmi dietro l'angolo.......cerchiamo di mantenere l'obiettivita' e esponiamoci il giusto....
troppe volte ho pensato di essere diventato bravo...ci ha pensato il mercato puntualmente a riportarmi con i piedi per terra....e nel tempo ho imparato a non esaltarmi dopo dei bei gain come ho imparato a gestire i loss senza abbattermi.....spero davvero di continuare cosi e di essere d'aiuto per tutti voi che mi fate compagnia costruttivamente ormai da tempo.... :up:

I miei complimenti a Fernando's...ottima intuizione quella di comperare DANIELI( DAN)..se nn ricordo male era intervenuto sulle DANR.....tempo fa le presi convinto della bonta' della societa attorno ai 6.4..me le avevano fatte mollare a 6.25 ad ottobre.....poi le ho lasciate da parte dedicandomi ad altre cose......grave errore.....

anche questa è da tenere d'okkio...ha rotto tutto il possibile e sembra abbia ancora forza....

1138571757d2.gif

1138571785d1.gif

Su le DANIELI si potrebbero seguire e in base alla differenza di % di variazione cercare fare qualche arbitraggio.... :cool: dalla variazione di periodo sembrerebbe che la Danieli R sia rimasta un po' indietro.... :rolleyes:

Buongiorno gente.

Oggi darò una occhiata a UC e SPI ....che sembrano in grado di fare più movimento degli altri (non mi interessa se su o giù, voglio solo che si muovano! ;) )

Buona settimana.

Users who are viewing this thread

Back
Alto