patt Forumer storico 30 Gennaio 2006 #11 Buongiorno a tutti!! IFL ha rotto al rialzo..con FIAT positiva..oggi potrebbe essere la sua giornata...un cip sul break l'ho preso..vendute le ten di venerdi a .59....
Buongiorno a tutti!! IFL ha rotto al rialzo..con FIAT positiva..oggi potrebbe essere la sua giornata...un cip sul break l'ho preso..vendute le ten di venerdi a .59....
robinud Forumer storico 30 Gennaio 2006 #13 patatino ha scritto: Per TFI si prospetta un open di tutto rispetto.... Clicca per allargare... ciao PAT in questo momento ha rotto in preopen i 5,4 -----> 5,41
patatino ha scritto: Per TFI si prospetta un open di tutto rispetto.... Clicca per allargare... ciao PAT in questo momento ha rotto in preopen i 5,4 -----> 5,41
patt Forumer storico 30 Gennaio 2006 #14 robinud ha scritto: patatino ha scritto: Per TFI si prospetta un open di tutto rispetto.... Clicca per allargare... ciao PAT in questo momento ha rotto in preopen i 5,4 -----> 5,41 Clicca per allargare... da come stanno comperando sulle "altre" mi sembra fin troppo poco robin!!
robinud ha scritto: patatino ha scritto: Per TFI si prospetta un open di tutto rispetto.... Clicca per allargare... ciao PAT in questo momento ha rotto in preopen i 5,4 -----> 5,41 Clicca per allargare... da come stanno comperando sulle "altre" mi sembra fin troppo poco robin!!
robinud Forumer storico 30 Gennaio 2006 #15 patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: Per TFI si prospetta un open di tutto rispetto.... Clicca per allargare... ciao PAT in questo momento ha rotto in preopen i 5,4 -----> 5,41 Clicca per allargare... da come stanno comperando sulle "altre" mi sembra fin troppo poco robin!! Clicca per allargare... infatti siamo già passati a 5,45
patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: Per TFI si prospetta un open di tutto rispetto.... Clicca per allargare... ciao PAT in questo momento ha rotto in preopen i 5,4 -----> 5,41 Clicca per allargare... da come stanno comperando sulle "altre" mi sembra fin troppo poco robin!! Clicca per allargare... infatti siamo già passati a 5,45
patt Forumer storico 30 Gennaio 2006 #16 robinud ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: Per TFI si prospetta un open di tutto rispetto.... Clicca per allargare... ciao PAT in questo momento ha rotto in preopen i 5,4 -----> 5,41 Clicca per allargare... da come stanno comperando sulle "altre" mi sembra fin troppo poco robin!! Clicca per allargare... infatti siamo già passati a 5,45 Clicca per allargare... secondo me apre attorno ai .50....che fai le molli??io un po sicuramente....
robinud ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: Per TFI si prospetta un open di tutto rispetto.... Clicca per allargare... ciao PAT in questo momento ha rotto in preopen i 5,4 -----> 5,41 Clicca per allargare... da come stanno comperando sulle "altre" mi sembra fin troppo poco robin!! Clicca per allargare... infatti siamo già passati a 5,45 Clicca per allargare... secondo me apre attorno ai .50....che fai le molli??io un po sicuramente....
robinud Forumer storico 30 Gennaio 2006 #17 patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: Per TFI si prospetta un open di tutto rispetto.... Clicca per allargare... ciao PAT in questo momento ha rotto in preopen i 5,4 -----> 5,41 Clicca per allargare... da come stanno comperando sulle "altre" mi sembra fin troppo poco robin!! Clicca per allargare... infatti siamo già passati a 5,45 Clicca per allargare... secondo me apre attorno ai .50....che fai le molli??io un po sicuramente.... Clicca per allargare... non so, in effetti apre in gap (l'ennesimo) però se sfonda il muro parte a razzo. deciderò al preopen sopratutto se continua a salire
patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: Per TFI si prospetta un open di tutto rispetto.... Clicca per allargare... ciao PAT in questo momento ha rotto in preopen i 5,4 -----> 5,41 Clicca per allargare... da come stanno comperando sulle "altre" mi sembra fin troppo poco robin!! Clicca per allargare... infatti siamo già passati a 5,45 Clicca per allargare... secondo me apre attorno ai .50....che fai le molli??io un po sicuramente.... Clicca per allargare... non so, in effetti apre in gap (l'ennesimo) però se sfonda il muro parte a razzo. deciderò al preopen sopratutto se continua a salire
patt Forumer storico 30 Gennaio 2006 #18 patatino ha scritto: Buongiorno a tutti!! IFL ha rotto al rialzo..con FIAT positiva..oggi potrebbe essere la sua giornata...un cip sul break l'ho preso..vendute le ten di venerdi a .59.... Clicca per allargare... IFL chiuse a 4.01€ nn ho visto la forza che speravo si sarebbe vista dopo il break....dedichiamoci ad altro.....
patatino ha scritto: Buongiorno a tutti!! IFL ha rotto al rialzo..con FIAT positiva..oggi potrebbe essere la sua giornata...un cip sul break l'ho preso..vendute le ten di venerdi a .59.... Clicca per allargare... IFL chiuse a 4.01€ nn ho visto la forza che speravo si sarebbe vista dopo il break....dedichiamoci ad altro.....
patt Forumer storico 30 Gennaio 2006 #19 robinud ha scritto: non so, in effetti apre in gap (l'ennesimo) però se sfonda il muro parte a razzo. deciderò al preopen sopratutto se continua a salire Clicca per allargare... facciamo che apre fuori prezzo....ti va bene 5,55?? le scarichiamo tutte e ci mettiamo ad aspettarla piu' in basso.....
robinud ha scritto: non so, in effetti apre in gap (l'ennesimo) però se sfonda il muro parte a razzo. deciderò al preopen sopratutto se continua a salire Clicca per allargare... facciamo che apre fuori prezzo....ti va bene 5,55?? le scarichiamo tutte e ci mettiamo ad aspettarla piu' in basso.....
robinud Forumer storico 30 Gennaio 2006 #20 patatino ha scritto: robinud ha scritto: non so, in effetti apre in gap (l'ennesimo) però se sfonda il muro parte a razzo. deciderò al preopen sopratutto se continua a salire Clicca per allargare... facciamo che apre fuori prezzo....ti va bene 5,55?? le scarichiamo tutte e ci mettiamo ad aspettarla piu' in basso..... Clicca per allargare... aspè però se apre a 5.55 puoi venderle anche a 5.59 (ci sono sempre i 4 fessi che corrono all'acquisto) dopdodichè possiamo aspettare sotto
patatino ha scritto: robinud ha scritto: non so, in effetti apre in gap (l'ennesimo) però se sfonda il muro parte a razzo. deciderò al preopen sopratutto se continua a salire Clicca per allargare... facciamo che apre fuori prezzo....ti va bene 5,55?? le scarichiamo tutte e ci mettiamo ad aspettarla piu' in basso..... Clicca per allargare... aspè però se apre a 5.55 puoi venderle anche a 5.59 (ci sono sempre i 4 fessi che corrono all'acquisto) dopdodichè possiamo aspettare sotto