Tiscali & stock picking intraday 1/2/3 Febb 2006

Buongiorno a tutti!!

IFL ha rotto al rialzo..con FIAT positiva..oggi potrebbe essere la sua giornata...un cip sul break l'ho preso..vendute le ten di venerdi a .59....

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Per TFI si prospetta un open di tutto rispetto.... :)

ciao PAT in questo momento ha rotto in preopen i 5,4 -----> 5,41

:up: :up:

da come stanno comperando sulle "altre" mi sembra fin troppo poco robin!! :D

infatti siamo già passati a 5,45

:-?

secondo me apre attorno ai .50....che fai le molli??io un po sicuramente.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Per TFI si prospetta un open di tutto rispetto.... :)

ciao PAT in questo momento ha rotto in preopen i 5,4 -----> 5,41

:up: :up:

da come stanno comperando sulle "altre" mi sembra fin troppo poco robin!! :D

infatti siamo già passati a 5,45

:-?

secondo me apre attorno ai .50....che fai le molli??io un po sicuramente.... :rolleyes:

non so, in effetti apre in gap (l'ennesimo) però se sfonda il muro parte a razzo.
deciderò al preopen sopratutto se continua a salire

:D

patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!!

IFL ha rotto al rialzo..con FIAT positiva..oggi potrebbe essere la sua giornata...un cip sul break l'ho preso..vendute le ten di venerdi a .59....

IFL chiuse a 4.01€ nn ho visto la forza che speravo si sarebbe vista dopo il break....dedichiamoci ad altro.....

robinud ha scritto:
non so, in effetti apre in gap (l'ennesimo) però se sfonda il muro parte a razzo.
deciderò al preopen sopratutto se continua a salire :D

facciamo che apre fuori prezzo....ti va bene 5,55?? :D le scarichiamo tutte e ci mettiamo ad aspettarla piu' in basso..... :up:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
deciderò al preopen sopratutto se continua a salire :D

facciamo che apre fuori prezzo....ti va bene 5,55?? :D le scarichiamo tutte e ci mettiamo ad aspettarla piu' in basso..... :up:

aspè però se apre a 5.55 puoi venderle anche a 5.59 (ci sono sempre i 4 fessi che corrono all'acquisto)
dopdodichè possiamo aspettare sotto

:D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto