Tiscali & stock picking intraday 1/2/3 Febb 2006

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Robbé mi hanno preso a 1,6 con CTIC, ma non rimbalzano, li mortacci sua. ............
..............
Quando perdi la flemma mi piaci ancora di più! .......

:love: :love: :love: :love: :love:

:-D :-D .....
Son rimbalzate al contrario. :sad: Tutto :down: Giornata da dimenticare-
L'unica consolazione : ho fatto bannare Vis sul FOL

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
E' arrivata l'ora di staccare...serenamente Flat...... :)

ci sentiamo lunedi'!!un abbraccio a tutti e un augurio di una felice domenica :up:

sandro ;)
Ciao Sandro ... buon WE anche a te ... ci risentiamo lunedì 13-febbraio :)
Roberto :)
Buona vacanza! Scia anche per me, ma con prudenza: alla nostra età bisogna stare più attenti.

luigina.bs ha scritto:
Son rimbalzate al contrario. :sad: Tutto :down: Giornata da dimenticare-
L'unica consolazione : ho fatto bannare Vis sul FOL
Secondo me devi cercarti qualcosa di più morbido.....

.....Alleanza doveva esserlo, ma ho visto che oggi è mer.da tra le mer.de! ....

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
E' arrivata l'ora di staccare...serenamente Flat...... :)

ci sentiamo lunedi'!!un abbraccio a tutti e un augurio di una felice domenica :up:

sandro ;)
Ciao Sandro ... buon WE anche a te ... ci risentiamo lunedì 13-febbraio :)
Buona vacanza! Scia anche per me, ma con prudenza: alla nostra età bisogna stare più attenti.
Tutto il gruppo è veloce ... e per stare insieme ... "bisogna pedala'" ... :D :D :D ...

Un collegamento veloce per augurare a tutti un ottimo week end e tante belle sciate a Roberto, ma la settimana del 13 avrò ancora gli sci ai piedini pure io :V :V :V :V :V :V

:love: :love: :love: :love: :ciao:

ciak47 ha scritto:
Un collegamento veloce per augurare a tutti un ottimo week end e tante belle sciate a Roberto, ma la settimana del 13 avrò ancora gli sci ai piedini pure io :V :V :V :V :V :V

:love: :love: :love: :love: :ciao:

Grazie Giulia ... :love:

... un giorno chissa' una sciatina tutti insieme anche con Luigina ... :)

Novità.....

...belle o brutte non so.

Tiscali: piano industriale in salita,mancano risorse (fonti)
ROMA (MF-DJ)--Non e' trascorso neanche un mese dalla sua nomina alla carica di a.d. di Tiscali, ma Tommaso Pompei, ex a.d. di Wind, si trova gia' a un punto cruciale per il futuro dell'Isp sardo. Per Pompei, infatti, i problemi principali da affrontare sono da una parte la definizione del nuovo piano industriale, che pero' necessita di nuove risorse finanziarie, e, dall'altra, la gestione delle numerose indiscrezioni che vedono Tiscali oggetto del desiderio di diversi gruppi nazionali e internazionali di telecomunicazioni. Pompei, secondo quanto rivelano fonti vicine alla vicenda, sta valutando due alternative per il piano industriale di Tiscali: la prima possibilita' sarebbe quella di effettuare un aumento di capitale, che consenta l'ingresso nella struttura societaria di fondi esteri, in particolare statunitensi, al fine di attirare investitori che possono iniettare liquidita' e sostenere quindi le attivita' future del gruppo. La seconda ipotesi allo studio sarebbe invece la creazione di una holding di controllo sopra Tiscali, sul modello Olimpia/Telecom Italia. Il fine S lo stesso, recuperare liquidit.... ren (END) Dow Jones Newswires February 03, 2006 10:45 ET (15:45 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.

Tiscali: piano industriale in salita,mancano risorse -2-
Entrambe le soluzioni avrebbero l'indubbio vantaggio di aprire gli assetti proprietari di Tiscali a investitori internazionali, rafforzandone la struttura societaria. Entrambe le soluzioni, tuttavia, spiegano le fonti, sembrano non incontrare i favori di Renato Soru, il fondatore di Tiscali che attualmente detiene una quota pari al 27,49% del gruppo: il Governatore della Regione Sardegna non vedrebbe di buon occhio, infatti, il proprio ridimensionamento all'interno dell'azionariato di Tiscali. La strada del piano industriale appare quindi in salita e Pompei deve muoversi con grande cautela per evitare di incrinare i rapporti con la proprieta'.
Nel frattempo, il nome di Tiscali viene accostato spesso ad altri player sul mercato italiano, come Fastweb e Wind, ma anche a big internazionali come la News Corp di Rupert Murdoch. Voci subito smentite, ma che alimentano l'incertezza sul futuro di Tiscali. E dopo i primi no, anche Sawiris con la sua Orascom-Wind e' tornato a studiare l'opzione di acquisto di Fiscali. ren (END) Dow Jones Newswires February 03, 2006 10:48 ET (15:48 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.

Users who are viewing this thread

Back
Alto