Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
azzz.... come al solito ho venduto troppo prestp le mie Autostrade ora 21,06 ...
sempre così si vende troppo presto quando sale e si vende troppo tardi quando scende !!!
Evvabbe' ...
Roberto
Robin hai ragione ed è come la penso io ...però ecchecavolo mai avere un colpo di kulo e trovartici dentro percheè magari eri uscito un attimo ...
Roberto
UP GRADE di Morgan stanley...overweight..... mi sono perso tutto il rialzo.....le ultime le avevo chiuse stamattina a 11.1.....e mi sentivo anche furbo..poi sono uscito e guarda che roba.....
UP GRADE di Morgan stanley...overweight..... mi sono perso tutto il rialzo.....le ultime le avevo chiuse stamattina a 11.1.....e mi sentivo anche furbo..poi sono uscito e guarda che roba.....
infatti PAT credo che TREVI si sia ripresa sulla scia di TENARIS io comunque anche oggi avevo comprato a 5.015 e uscito a 5,075 però se chiude su massimi mi mangio un pò le @@
comunque anche oggi un bel gainozzo portato a casa