Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'unica cosa che vedo sul book del LNGA è che che è di un manovrato pazzesco.... ma se comincia a venire qualche ricopertura fà salti del 10% al giorno fregandosene degli oscillatori e degli indicatori, speriamo riprenda la direzione giusta, quella all'insù.

Io ho avuto un pò fretta ad entrare ma credo ci sia ampio spazio per un corposo rimbalzo.

vero! se uno guarda il book non lo compra più

Super...e se sostituissimo la Campi Elisi con "L'isola del Tesoro"...? al posto di fib o altro mettiamo il gas...e via....sarebbe sempre una tradata in compagnia e non in solitaria...che dici??? VOLUMI + mm incrocio + banda bollinger bassa :up: ma gli altri indicatori...non ancora ok....tu che dici???

GRAFICO lev nat gas

Per me va bene, faremo i soldi col gas invece che coi titoli :)
Segnali sul time frame a 1g sul lungo ancora non ce ne sono, ci è andato vicino due volte all'inversione (parlo del trend al ribasso iniziato nel luglio 2008) ma poi ha negato sempre all'ultimo momento.
Stasera si chiude il weekly, vediamo anche sul quel tf che novità ci sono.
Infine non è da guardare tanto il grafico e i volumi di lnga.mi quanto quelli del future gas di prossima scadenza (ora gennaio 2010), è quello che comanda l'etf è solo un derivato di quel derivato...
Quando partirà ufficialmente l'isola del tesoro apriremo un thread apposito, per ora ci siamo presi un vascello e ci siamo prenotati per il viaggio... :)

il problema è che è in leva...devi essere in grado di reggere il loss magari momentaneo...tutto qua...diciamo anche che sta facendo minimi + minimi + minimi...insomma, basta no? tu da quanto dentro?
no problem per il loss, ci son dentro con poco a più riprese attualmente in carico 0.89 (non mi fidavo del tutto, è nato come esperimento controcorrente e ci sono andato cauto)

il gas .... BRUCIAAAAA :D:D

Segnali sul time frame a 1g sul lungo ancora non ce ne sono, ci è andato vicino due volte all'inversione (parlo del trend al ribasso iniziato nel luglio 2008) ma poi ha negato sempre all'ultimo momento.
Infine non è da guardare tanto il grafico e i volumi di lnga.mi quanto quelli del future gas di prossima scadenza (ora gennaio 2010), è quello che comanda l'etf è solo un derivato di quel derivato...
Quando partirà ufficialmente l'isola del tesoro apriremo un thread apposito, per ora ci siamo presi un vascello e ci siamo prenotati per il viaggio... :)
certo, sempre guardare il natural gas jan10, solo che LNGA amplifica a dismisura i movimenti riba non altrettanto al rialzo. Unica consolazione ci son stati dei tentativi di rompere il trend riba nell'ultimo mese, speriamo ci riprovi

certo, sempre guardare il natural gas jan10, solo che LNGA amplifica a dismisura i movimenti riba non altrettanto al rialzo. Unica consolazione ci son stati dei tentativi di rompere il trend riba nell'ultimo mese, speriamo ci riprovi

LNGA c'ha anche l'effetto del cambio... per cui un giorno potrebbe anche sovraperformare il sottostante grazie ad un recupero del dollaro.
Questo almeno mi pare di avere capito dopo anni e anni di studio... :D

ci conto....spero solo di non arrivare overbooking e di fare il viaggio nella stiva....:D:(:)

Ciao a tutti e alla compagnia del GAS :)
Cosa vuol dire?
Gruppo
Acchiappa
Soldi?:D

Magari mi aggrego anche io...

...avete visto le M T come sono nervose oggi? che roba...
Ciao!!

Ciao a tutti e alla compagnia del GAS :)
Cosa vuol dire?
Gruppo
Acchiappa
Soldi?:D

Magari mi aggrego anche io...

...avete visto le M T come sono nervose oggi? che roba...
Ciao!!
su MT per me han fatto una bella porcata, piano di buy back > profit warning > .... caz.o abbiamo vinto una commessa in est eu
ma vaffa...:wall:

ragazzi visto che stiamo in tema di gas occhio a landi renzo,è un po che la seguo,oggi è stata promossa a buy e sta facendo scintille,attualmente a +7.54...io mi sono accaparrato un buon 4% e sono uscito...a stasera per l'analisi tecnica!

Users who are viewing this thread

Back
Alto