Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
QUOTAZIONEPRECEDENTE
16.12.2009ULTIMO
17.12.2009Prezzo apertura9,59,535Prezzo chiusura9,55-Prezzo ufficiale9,5426-Prezzo riferimento9,55-Prezzo minimo9,4259,28Prezzo massimo9,69,585

qualche illustre amico di titoli al vaglio è riuscito ad avere ERG a 9,28? :eek:
Come ha fatto a toccare quel valore?
Greazie in anticipo

Oggi ho mediato ERG a 9,41 lo avevo in carico a 10,21, quindi nuovo prezzo di carico 9,81

Speriamo bene

Oggi ho mediato ERG a 9,41 lo avevo in carico a 10,21, quindi nuovo prezzo di carico 9,81

Speriamo bene

a mio parere hai fatto bene.
Oggi non sono entrato anche io a quel prezzo solo perchè penso che tra domani e lunedì la posso aver ad un prezzo migliore.
Si parla comunque di dettagli. Solo pochi tik. Voglio vedere se prendo il punto più basso dell'onda.
In ogni caso credo sia uno dei titolo più appetibili

a mio parere hai fatto bene.
Oggi non sono entrato anche io a quel prezzo solo perchè penso che tra domani e lunedì la posso aver ad un prezzo migliore.
Si parla comunque di dettagli. Solo pochi tik. Voglio vedere se prendo il punto più basso dell'onda.
In ogni caso credo sia uno dei titolo più appetibili

io punto ad un target di almeno 10,01 per scaricarne la metà ... vedremo :rolleyes:

tornando a tiscali mi sembra abbia ritrovato una certa stabilità. Il + 48% di volumi oggi è senza dubbio interessante e la quotazione è solo un tik sotto il pivot point...
che dite?

tornando a tiscali mi sembra abbia ritrovato una certa stabilità. Il + 48% di volumi oggi è senza dubbio interessante e la quotazione è solo un tik sotto il pivot point...
che dite?
ciao Matley, io sono dentro più per sbaglio che per convinzione (sono rimasto incastrato nell'adc) e vedo che il titolo è molto sostenuto
post adc, ha sempre oscillato tra 0,155 e 0,175 con volumi tutto sommato ridicoli se confrontati col miliardo e 800K azioni in circolazione.
Oggi i volumi si sono mossi molto, ma la chiusura è negativa (per altro in linea con i mercati). La buona notizia è che, forse a causa dei manovratori di cui sopra, il beta di TIS è cambiato, mentre nei mesi passati, anche quelli della grande risalita della borsa, era piuttosto negativo: scendeva molto con indice negativo, restava ferma con indice positivo.
Oggi la correlazione pare (abbastanza, non completamente) ripristinata e sembra una buona cosa....un tentativo di restituire il titolo Tiscali alla normalità.

Io mi aspetto delle notizie importanti nelle prox settimane/mesi, quindi, a parte eventuali tracolli importanti, resto dentro...ma queste sono valutazioni personali e non analisi tecnica, quindi mi fermo qui...

Users who are viewing this thread

Back
Alto