MATLEY
Forumer storico
ciao Matley, io sono dentro più per sbaglio che per convinzione (sono rimasto incastrato nell'adc) e vedo che il titolo è molto sostenuto
post adc, ha sempre oscillato tra 0,155 e 0,175 con volumi tutto sommato ridicoli se confrontati col miliardo e 800K azioni in circolazione.
Oggi i volumi si sono mossi molto, ma la chiusura è negativa (per altro in linea con i mercati). La buona notizia è che, forse a causa dei manovratori di cui sopra, il beta di TIS è cambiato, mentre nei mesi passati, anche quelli della grande risalita della borsa, era piuttosto negativo: scendeva molto con indice negativo, restava ferma con indice positivo.
Oggi la correlazione pare (abbastanza, non completamente) ripristinata e sembra una buona cosa....un tentativo di restituire il titolo Tiscali alla normalità.
Io mi aspetto delle notizie importanti nelle prox settimane/mesi, quindi, a parte eventuali tracolli importanti, resto dentro...ma queste sono valutazioni personali e non analisi tecnica, quindi mi fermo qui...
buon giorno Cismax e grazie per la valutazione che personalmente ritengo importante quanto un'analisi tecnica.