Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao Matley, io sono dentro più per sbaglio che per convinzione (sono rimasto incastrato nell'adc) e vedo che il titolo è molto sostenuto
post adc, ha sempre oscillato tra 0,155 e 0,175 con volumi tutto sommato ridicoli se confrontati col miliardo e 800K azioni in circolazione.
Oggi i volumi si sono mossi molto, ma la chiusura è negativa (per altro in linea con i mercati). La buona notizia è che, forse a causa dei manovratori di cui sopra, il beta di TIS è cambiato, mentre nei mesi passati, anche quelli della grande risalita della borsa, era piuttosto negativo: scendeva molto con indice negativo, restava ferma con indice positivo.
Oggi la correlazione pare (abbastanza, non completamente) ripristinata e sembra una buona cosa....un tentativo di restituire il titolo Tiscali alla normalità.

Io mi aspetto delle notizie importanti nelle prox settimane/mesi, quindi, a parte eventuali tracolli importanti, resto dentro...ma queste sono valutazioni personali e non analisi tecnica, quindi mi fermo qui...

buon giorno Cismax e grazie per la valutazione che personalmente ritengo importante quanto un'analisi tecnica.

Allegati

• eolo.jpg
    eolo.jpg
    238,8 KB · Visite: 270
a ma allora ci credi....vedo che hai fatto compere........sono di nuovo tentato da maire.......(lo sò che ho già lossato)....ma per stare nel settore oil resto convinto che sia il massimo..... :rolleyes:

ciao Magiel
ho dentor un ordine di acquisto da 3 giorni a 2,23! a 2,38 la vedo altina...
Ti ricordi quando abbiamo parlato di Amplifon dopo la citazione di Agata?
ora è tornata sotto i 3 euro! cosa dici ci facciamo un giretto se tocca 2 2,9? :D

a ma allora ci credi....vedo che hai fatto compere........sono di nuovo tentato da maire.......(lo sò che ho già lossato)....ma per stare nel settore oil resto convinto che sia il massimo..... :rolleyes:

certo che ci credo!
Da 10 giorni ti dico che il 18/12 avrei iniziato a fare la spesa!!
Sono super liquido e, dopo gli ultimi gain, ho tanta voglia di rientrare :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto