Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao Magiel
ho dentor un ordine di acquisto da 3 giorni a 2,23! a 2,38 la vedo altina...
Ti ricordi quando abbiamo parlato di Amplifon dopo la citazione di Agata?
ora è tornata sotto i 3 euro! cosa dici ci facciamo un giretto se tocca 2 2,9? :D
Buondi' matley , vedo sempre dietro a maire , mercoledi parlando con wall ho venduto la tranche presa a 2,28 a 2,4325 , poi ho mancato il riacquisto a 2,35 ieri ma dovrebbe farlo lunedi in chiusura t+1 dell'indice.:ciao:

ciao Magiel
ho dentor un ordine di acquisto da 3 giorni a 2,23! a 2,38 la vedo altina...
Ti ricordi quando abbiamo parlato di Amplifon dopo la citazione di Agata?
ora è tornata sotto i 3 euro! cosa dici ci facciamo un giretto se tocca 2 2,9? :D

e che dici di EEMS ? dava anche un target a 1,72.....e ha volumi dignitosi...ieri ha scambiato qualche milione di euro.....pensa che proprio stamane ho guardato anche io amplifon ma con i bassi volumi che ha mi fà paura......anche perchè se credo in un titolo ne acquisto un pò e non vorrei restare poi inpelagato ed avere difficoltà nella vendita per scarsità di volumi..........:rolleyes:

e che dici di EEMS ? dava anche un target a 1,72.....e ha volumi dignitosi...ieri ha scambiato qualche milione di euro.....pensa che proprio stamane ho guardato anche io amplifon ma con i bassi volumi che ha mi fà paura......anche perchè se credo in un titolo ne acquisto un pò e non vorrei restare poi inpelagato ed avere difficoltà nella vendita per scarsità di volumi..........:rolleyes:

pensa che l'avevo guardata all'inizio di novembre. Volevo acquistarla a 0,7 circa ma poi non l'ho fatto perchè ero troppo incacchiato per un loss doppio su UCG.
A mio parere ora è un po altina... dovrebbe rifiatare...

io ne ho un bel po'. Impostata bene graficamente....manca ufficialità accordo rifinanziamento banche(ma praticamente fatto), ieri volumi importanti:)

pensa che l'avevo guardata all'inizio di novembre. Volevo acquistarla a 0,7 circa ma poi non l'ho fatto perchè ero troppo incacchiato per un loss doppio su UCG.
A mio parere ora è un po altina... dovrebbe rifiatare...

....dal punto di vista dei fondamentali non quota niente, ha pagato uscita forzata di Permira e....grossa speculazione al ribasso.....ieri interessante reazione del titolo, aperto negativo, é rimbalzato sulla mm200 e ha chiuso a +5.....secondo me danno ufficialità accordo con banche prima di Natale.

oh....non consiglio niente!!!!:up:

Buondi' matley , vedo sempre dietro a maire , mercoledi parlando con wall ho venduto la tranche presa a 2,28 a 2,4325 , poi ho mancato il riacquisto a 2,35 ieri ma dovrebbe farlo lunedi in chiusura t+1 dell'indice.:ciao:
chiusura a 2,3775. Mancano solo 2 tik ai 2,35... a mio modesto parere si può avere anche più sotto.
Non dimentichiamo lo stop loss consigliato da wind subito sotto i 2,10

....dal punto di vista dei fondamentali non quota niente, ha pagato uscita forzata di Permira e....grossa speculazione al ribasso.....ieri interessante reazione del titolo, aperto negativo, é rimbalzato sulla mm200 e ha chiuso a +5.....secondo me danno ufficialità accordo con banche prima di Natale.

Questo genere di informazioni sono una chicca! Grazie per averle divise con noi! :up:

grazie fagiolo.......certo che guardare un grafico di neanche 2 anni fà e vederla a 7......tenta....tenta parecchio.........:rolleyes:

Oggi con Impregilo sono rientrato sul prezzo di carico 2,40, ci sono buone nuove, pare che si farà il ponte

ERG si aggrappa con forza al supporto 9,40...speriamo che da lunedì si cambia registro

E

Users who are viewing this thread

Back
Alto