Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Su tenuta della linea di Gann (nera spessa) che lunedì passa a 2.395, con volumi in aumento a rompere la trend rossa di breve che passa a 2.4425, si può andare in acquisto.
La correzione pare terminata in classico ABC
:ciao: e Auguri a tutti, in particolare al padrone di casa

Su tenuta della linea di Gann (nera spessa) che lunedì passa a 2.395, con volumi in aumento a rompere la trend rossa di breve che passa a 2.4425, si può andare in acquisto.

buon S. Stefano Wall,

anche tu sempre interessato a maire ? grazie per l'analisi.....in effetti al di là del loss che mi ha procurato dopo il crollo del mese scorso per il buy back è un buon titolo e un azienda sana.....:)

Ciao magiel :)
buon S.Stefano anche a te.
Io sn costretto a letto per una lombosciatalgia fulminante, alla faccia del prg che mi vedeva a sciare :(
Per Maire Tecnimont, come sempre, ho anticipato l'ingresso e spero che l'analisi sia giusta. ;)

noooo....davvero...:eek:..mi spiace......che caso... anche io ho una sciatica pazzesca....stò prendendo un medicinale da alcuni giorni con risultati per ora modesti.....curala da subito non fare come me che l'ho trascinata se no è peggio.....poi vedrai che ti rifai per lo sci......
visto il sintomo direi che abbiamo circa la stessa età...40...! :lol:?....eh..la vecchiaia.....

per maire, semmai interessasse il parere di un quasi profano circa la tua AT direi che come sempre è molto buona e mi pare (ma attendo tue precisazioni) potrebbe avere target ambiziosi......e proprio per quello sono tentato dal fare un reingresso pesante sostituendola ai soliti etf....anche dopo aver visto l'effetto deleterio che le fasi laterali hanno su questi strumenti....(testato personalmente sugli xbear :rolleyes: )...e la tua analisi è di grande supporto a questa mia idea.....

Concordo e sottoscrivo...anche perche' la mariella l'ho tradata di lungo un paio di volte con successo....aggiungo che alla rottura dei valori citati...dovrebbe avere primo target intorno 2,7-2,75 e poi 3....ma attenzione ..in caso di storni dell'indice ...prima entrata intorno 1,95 ( dove son rientrati anche forti volumi dopo il craccone )...e al minigup in area 1,7......ricordo inoltre che il precedente BUY Back fu effettuato in area 1,35....:ciao:

Su test dei 7.65 si potrebbe tentare il buy, con stop per chiusure sotto 7.46 (livelli per lunedì). Lo stop è manuale, da applicarsi in prossimità della chiusura, su evidente debolezza. Questo perché la figura in formazione assomiglia ad un testa e spalle.
Obiettivo di tale acquisto, il target di 10.50 circa.
Ciao Wall, vedo che anche se sei allettato sei attivissimo, se ti avanza un attimo fammi il favore di dare un'occhiata a carraro
saluti grazie e buone cose a te e famiglia

Da stanotte terapia al cortisone che fa resuscitare i morti :eek:
Anni 41 :up:
Su Maire avevo un'analisi con target ambiziosi, ma avevo sbagliati i tempi.
Malgrado tutto resto fiducioso. L'azienda sembra solida, ha dato un'ottimo dividendo e, secondo me, con questo crollo, hanno nuovamente rastrellato.

Si, chiusure sotto la Gann Line con ritorno dei volumi ... si esce di nuovo.

azz....cortisone allora ti ha preso forte la sciatalgia.....:eek: io pillole da 1 gr. ma non ancora cortisone......

il target ambizioso lo ritieni ancora probabile ? se non sbaglio era intorno ai 7........cmq il buy back solitamente li fanno quando ritengono l'azione ad un prezzo basso (in base alle analisi delle banche che poi li supporteranno nel riacquisto per cui sarei positivo...:rolleyes:)

...visto che ci sei....!

Buone Feste anche a te!!!

Bhe...sfacciatamente, visto che sei passato di qua, ti propongo qualche titolo che ho nel ptf da un pezzo...premetto che mi interessa solo abbassare il pmc in quanto ce li ho in carico così alti (sono là da tanto...) che dovrebbe superare i 25000 (piu o meno...) per andare in gain...

UCG, ENEL, TELECOM IT, ENI...poi ci sarebbe PEERMASTEELISA ma è tutta un'altra storia visto che si parla da tempo di delisting etc...(i primi due non mi sembrano messi male graficamente...)

SOLO se hai tempo e voglia eh...!!! :lol::lol::lol:

Buona digestione di panettone...:ciao:, hi...!

Users who are viewing this thread

Back
Alto