Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (3 lettori)

magiel

trendisyourfriend
Grazie per l'analisi della Roma.....ti sei ricordato il mio post....

se permetti quando riesco a dare un occhiata a qualche bilancio io ti posto il nome del titolo ....se può essere per te uno spunto lo farei volentieri...chiaro che ciò non deve essere per te un impegno ogni volta a fare un analisi....immagino tu sia già molto impegnato per tue cose personali....quindi quando ti và....e riesci.....:)

oggi mi sono guardato KR ENERGY bilancio buono ...qualche debito con le banche ma il fatturato gli permette serenità...

buona notte..... ;)

ps.....tiscali...nel book ieri acquisti da 500.000 pezzi....oggi ne è passato 1 da 3.000.000.......
 

windjets

33341822731 cabala
:D:D:D

che bel dipinto wind ..... :lol:

La Befana ti ha ispirato ... vedo :up:
:D:D:D

ke notte caro Wall, il cetriolo era diventato carbon fossile....., pensavo di quotarlo:D:D:D

vedo ke ti stai specializzando in ortopedia:lol::lol: anke i meniskipossono creare gain:lol::lol:..., azzz quel 2-2 nn ci voleva:wall::wall:.

Torniamo alla adsl della tua isola ...., ke cosa potrebbe accadere ....., le banke vogliono i soldi investiti nel adc......, come creare valore?.... basta portarla in area 1€ poi nuovo adc con nuovi wr:-o:-o

Illusione crea aspettative..., generando interesse....., ma quando il tutto si vanifica cresce la depressione.:sad::sad::sad::sad:
 

cismax

Forumer storico
:D:D:D

ke notte caro Wall, il cetriolo era diventato carbon fossile....., pensavo di quotarlo:D:D:D

vedo ke ti stai specializzando in ortopedia:lol::lol: anke i meniskipossono creare gain:lol::lol:..., azzz quel 2-2 nn ci voleva:wall::wall:.

Torniamo alla adsl della tua isola ...., ke cosa potrebbe accadere ....., le banke vogliono i soldi investiti nel adc......, come creare valore?.... basta portarla in area 1€ poi nuovo adc con nuovi wr:-o:-o

Illusione crea aspettative..., generando interesse....., ma quando il tutto si vanifica cresce la depressione.:sad::sad::sad::sad:
buona giornata a tutti
certo che la tiscala non la fanno schiodare da lì...nuovi max relativi del fuzzi ma lei.... neanche una piega...se però il mercato storna la fanno scendere volentieri di quel centesimo di euro...
qualcuno sta accumulando da 3 mesi?:D
 

windjets

33341822731 cabala
ciao wind,
tu prenderesti già profitto su d'amico?
Anch'io pensavo di farci una sveltina però non così fulminea...
ciao Matley,
io kiuderei il 75% in area 1,3..., oggi cmq potrebbe effettuar un mx 1,306...., cmq ipotizzo una kiusura 1,255 inverted hammer sul daily con lunga upper shadow.



MAXXXXXXXXXXXXXXX, studia bene i volumi sul settimanale....., nn sono poki gli scambi in questa settimana di festività....., inoltre traccia una tl discendente:D:D:D.
azzzzz nn vuoi fare proprio un'azzzzzz......, se vuoi oziare per tutto il 2010......, inizia a devolvere un TIR di LUCE .......:):):):) ..., poi ci pensi mì:lol::lol:

se così nn fosse sarebbe l'ennesima presa per il (ç)after adc:lol::lol:

cmq vada la kiusura weekly deve esser > 17:specchio::specchio::specchio:
 

magiel

trendisyourfriend
Buongiorno a tutti! in questi giorni vedo in progresso Buzzi. Come la vedete?


l'avevo adocchiata anche io dopo la bella analisi di Wall, sarebbe da entrare subito....i bilanci tengono conto di un calo delle vendite del 20% ma è normale visto la pesante crisi....cmq sono buoni e sono ben piazzati nell'area bric.....l'unica cosa sarebbe forse meglio sapere da Wall cosa ne pensa dell'indice...perchè se si paventa a breve uno scarico degli oscillatori con discesina.....forse buzzi la compriamo più sotto !
 

superrudy

Beyond good and evil
l'avevo adocchiata anche io dopo la bella analisi di Wall, sarebbe da entrare subito....i bilanci tengono conto di un calo delle vendite del 20% ma è normale visto la pesante crisi....cmq sono buoni e sono ben piazzati nell'area bric.....l'unica cosa sarebbe forse meglio sapere da Wall cosa ne pensa dell'indice...perchè se si paventa a breve uno scarico degli oscillatori con discesina.....forse buzzi la compriamo più sotto !

Proprio GS consigliava di preferire i titoli esposti sui bric.
Io nello zoccolo del mio ptf ne ho alcune (RISP) che, nonostante il gain del 36%, manco ci penso a vendere.
Buon dividendo... Chi me lo fa fare! Queste sarebbero da accumulare sempre, tipo fondo pensione.
 

magiel

trendisyourfriend
ciao Matley,
io kiuderei il 75% in area 1,3..., oggi cmq potrebbe effettuar un mx 1,306...., cmq ipotizzo una kiusura 1,255 inverted hammer sul daily con lunga upper shadow.



MAXXXXXXXXXXXXXXX, studia bene i volumi sul settimanale....., nn sono poki gli scambi in questa settimana di festività....., inoltre traccia una tl discendente:D:D:D.
azzzzz nn vuoi fare proprio un'azzzzzz......, se vuoi oziare per tutto il 2010......, inizia a devolvere un TIR di LUCE .......:):):):) ..., poi ci pensi mì:lol::lol:

se così nn fosse sarebbe l'ennesima presa per il (ç)after adc:lol::lol:

cmq vada la kiusura weekly deve esser > 17:specchio::specchio::specchio:


buongiorno....un commento forse banale il mio ma poichè la seguo anche io vorrei condividerlo...anche seat ha fatto un ADC ma le sue quotazioni sono sempre inchiodate sugli stessi livelli...........poi certamente hanno un impostazione tecnica diversa e forse anche prospettive diverse....

se leggo bene i bilanci mi pare che tiscali li abbia già in parte restituiti i soldi alle banche..o quantomeno ridotto l'esposizione...e, con la vendita della società inglese, e con parte del ricavato dell'ADC......
 

magiel

trendisyourfriend
Proprio GS consigliava di preferire i titoli esposti sui bric.
Io nello zoccolo del mio ptf ne ho alcune (RISP) che, nonostante il gain del 36%, manco ci penso a vendere.
Buon dividendo... Chi me lo fa fare! Queste sarebbero da accumulare sempre, tipo fondo pensione.


di GS non lo sapevo....cmq buzzi è ben messa in russia per cui ottimo....la comprerei anche subito...ma ho visto che anche tu da sandor (e per me a ragion veduta...o sei già dentro, oppure meglio attendere!) pensi ad un calo....e magari cala anche buzzi.......:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto