Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (3 lettori)

hermann

Forumer attivo
Buongiorno a tutti..mannaggia che ho già dato via damico...Chiedevo ai più esperti un parere su Intesa..che in questi giorni di salita è ancora abbastanza ferma..
Grazie.
 

superrudy

Beyond good and evil
di GS non lo sapevo....cmq buzzi è ben messa in russia per cui ottimo....la comprerei anche subito...ma ho visto che anche tu da sandor (e per me a ragion veduta...o sei già dentro, oppure meglio attendere!) pensi ad un calo....e magari cala anche buzzi.......:rolleyes:

Esatto l'ho detto anche su "Nuovi rialzi in vista..". Entro alcuni giorni la spinta rialzista partita il 10/12 (secondo me) sul nostro indice si esaurirà e ne seguirà un ribasso. La cui entità però mi è ignota al momento. Come mi è ignota l'entità del rialzo residuo che si verrà a concretizzare da ora alla fine della spinta.

In pratica so solo questo, il rialzo sta volgendo al termine mancano da 1 a 5 gg.
 

superrudy

Beyond good and evil
Venduto il gas ho fatto un primo ingresso in bmps e fwb, valuterò se incrementare domani anche se credo che mi accontenterò così.
Per ora sono long di breve su:

Unipol 0,9115 target 1-1,04€ stop 0,92
ERG 9,605 target primo 10,2 poi 10,5 stop 9,88
XPR 1,217 target primo 1,3 stop 1,15
FWB 19,27 da incrementare con close sopra 19,7 stop 19
BMPS 1,25 target non specificato stop 1,2

Sold BMPS 50% @ 1,33
 

windjets

33341822731 cabala
buongiorno....un commento forse banale il mio ma poichè la seguo anche io vorrei condividerlo...anche seat ha fatto un ADC ma le sue quotazioni sono sempre inchiodate sugli stessi livelli...........poi certamente hanno un impostazione tecnica diversa e forse anche prospettive diverse....

se leggo bene i bilanci mi pare che tiscali li abbia già in parte restituiti i soldi alle banche..o quantomeno ridotto l'esposizione...e, con la vendita della società inglese, e con parte del ricavato dell'ADC......

Ciao Magiel,
forse il mio post è stato frainteso..., diciamo ke lutile di tiscali è stato circa di 20000k € portando l'esposizione debitoria 244 milioni di € circa dai precedenti 265 milioni € circa....., allo stato attuale capitalizza 31200k €+244000k.....= 546 milioni €........, ma diciamo ma .....ha in casa un credito d'imposta di 600 milioni€ :eek::eek::eek:, il problema attuale è il risicato cash disponibile......., nn è la gallina dalle uova d'oro ....., ma nèanke di piombo.
Inoltre le banke hanno azioni sia in garanzia ..., sia come partecipazione dell'adc ....., nn penserai ke il parco buoi abbia acquistato tutte le 17999K azioni.
Detto ciò, se io fossi l'azionista di maggioranza d'accordo con ki ha interesse capisci a me:D:D......, porterei l'azione ad 1€...così tutti contenti o quasi....., per il gain virtuale o reale & recupero di parte dei loss dei vekki azionisti......, poi un nuovo split 10/1 valore azione 10€ poi nuovo adc 15azioni vekkie per una nuova pagandola 1€ + wrt con diritto di esercitare entro 2018 1/10az 1,7 prezzo di esercizio.....

only dreams:D:D:D:D

sono i postumi di ciò ke ha il LUCE nel periodo Natalizio.

ripeto ognuno con la propria testa & con i propri soldi......, nn vorrei ke sia direttamente proporzionale a mariella:sad::sad::sad:


Cmq con i crediti d'imposta qualcuno potrebbe pensar di effettuar un opa...., cmq si tratterà di una società ke deve pagare un grosso importo di iva;) così la decurta subito .

gentilmete oggi ti 6 proposto per la lettura dei bilanci....., vorrei sapere la tua view su tiscali....
grazie
 

Hatiro

Forumer storico
Ho capito!:up:
Grazie per averlo specificato, in effetti, e so che dico una banalità, la quantità di pezzi comprati deve tener conto anche di quanto tempo puoi stare dentro a un titolo oltre che alle considerazioni classiche di convenienza e portafogli.
 

Users who are viewing this thread

Alto