Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,1 KB · Visite: 343

magiel

trendisyourfriend
Si potrebbe organizzare in uno di quegli alberghi del trentino dove ci si rilassa, ma ci vuole una sala conferenze :lol: dobbiamo anche vagliare i titoli :D ogni tanto!
Non sarebbe malaccio come idea, poi ognuno viene con chi gli pare ;)
Fatemi sapere se siete interessati che ci facciamo fare un prezzo, io qualcuno lo conosco.
E nel dopocena wind ci farà da sommelier e ci spiegherà la terapia migliore :up:


se ti porti anche le schiappe dell'at io ci sono........:lol: però capisco qualcosa di bilanci e banche dai...........
 

cismax

Forumer storico
Si potrebbe organizzare in uno di quegli alberghi del trentino dove ci si rilassa, ma ci vuole una sala conferenze :lol: dobbiamo anche vagliare i titoli :D ogni tanto!
Non sarebbe malaccio come idea, poi ognuno viene con chi gli pare ;)
Fatemi sapere se siete interessati che ci facciamo fare un prezzo, io qualcuno lo conosco.
E nel dopocena wind ci farà da sommelier e ci spiegherà la terapia migliore :up:
Ehilà Wall, benritrovato! Fa piacere rileggerti.
L'idea di ritrovarsi non è malvagia, anzi...potremmo fare uno di quei corsi di trading con seduta di borsa live per i minus habens come me :D, ma circondati di amici e in una location che scegliamo noi:up:

i miei titoli oggi vanno così così, come l'indice...
perdo 40€ rispetto a ieri tutto insieme...ho fatto di molto peggio in una giornata:lol::lol:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Questa la segnalavo in buy sulla rottura dei 2.23 :V
Ciao Dico60 :) spero ne abbia approffitato per mediare la tua posizione.

Wall, secondo te dove potrebbe arrivare..è l'unico titolo che non ha recuperato molto dai minimi...è in crisi, ma ha ridotto personale ed ottimizzato i costi.
Grazie
 

fiordaliso

Forumer storico
e luxxottica dal grafico si vola a 19,50
testa e spalla rialzista
è sicuro accumulate

su luxottica ti dò ragione..nn ne sarei pienamente convinta ke nel breve arrivi fino a 19,50 ma sicuramente un target più ragionevole individuato tra 18,80 e 19,00 nel brevo credo sia auspicabile. :D
 

magiel

trendisyourfriend
unico titolo che ho postato oggi, incrementato di brutto ieri, mi ha ripagato il capodanno. Vedo ora la chiusura a 2.69 :V


complimenti per maire wall :up:....la stavo comprando anche io stamattina ma tra una cosa e l'altra ho perso tempo.....e gain:(......va bè hai incrementato tu va bene così..........

sono pronto per d'amico e geox.........con maire per me non è cosa....una volta la losso...e una volta non la compro per problemi tecnici (la mia banca...mi ha cambiato le schermate)....uff....
 

Users who are viewing this thread

Alto