Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
Sono short su tutto
telecom la ladrona
levgas
long solo su saipem espresso eni

aspetto che indice ritorni a 20000
al max arriva a 23999 dove lo aspetto x cominciare ad entrare pesantemente xbear

shortissimamente short
 

superrudy

Beyond good and evil
Il gas va over!!!!!!!!!!!
Deve tornare a testare i 6$,,, Sotto ci sono come limite i 5,45$ ma non credo che li andrà a fare.
Ciao buon weekend
 

Si

Banned
gestione thread

che ne direste di fare questa cosa:
quando si fa un'analisi con grafico e commento, si riporta sul primo mess. la data della stessa, il titolo con prezzo, e la tendenza "prevista" (sale\scende), giusto per avere un minimo di statistica ed un th pulito, e poi anche per una sana "sfida".
Ovviamente dovrebbe farlo il creatore del th.
Vabbè se è una minghiata non siate troppo duri:D
:ciao:
 

cismax

Forumer storico
ciao Matley,
io kiuderei il 75% in area 1,3..., oggi cmq potrebbe effettuar un mx 1,306...., cmq ipotizzo una kiusura 1,255 inverted hammer sul daily con lunga upper shadow.



MAXXXXXXXXXXXXXXX, studia bene i volumi sul settimanale....., nn sono poki gli scambi in questa settimana di festività....., inoltre traccia una tl discendente:D:D:D.
azzzzz nn vuoi fare proprio un'azzzzzz......, se vuoi oziare per tutto il 2010......, inizia a devolvere un TIR di LUCE .......:):):):) ..., poi ci pensi mì:lol::lol:

se così nn fosse sarebbe l'ennesima presa per il (ç)after adc:lol::lol:

cmq vada la kiusura weekly deve esser > 17:specchio::specchio::specchio:
ciao Wind, Wall, Rudy, Mately e tutti...non ho tempo di leggere tutte le pagine del 3d, lo farò stanotte post terapia:D
Wind: mi sono alleggerito su Tiscala, non per convizione, ma per necessità:(,,,cmq la close settimanale è stata <0,17 e che l'adc fosse una presa per il kiulo era più che kiaro...conto solo sul fatto che le banche vogliono sicuramente vedere qualcosa da tutti i soldi che ci hanno buttato dentro...salita del titolo, OPA, qualcosa!

bruciato col gas oggi...ho provato ad alleggerirmi su quello ma non mi hanno eseguito e il denaro era troppo basso:wall::wall:c'è un limite a tutto!
cmq appena chiuso in EU il fut Feb è andato sopra 5,7, dopo aver passato tutto il pomeriggio a 5,6...è proprio sporca...per me non scende come due mesi fa,

a dopo raga

PS Wind...tu comincia a postarmi qualche dritta...se guadagno ti pago:D con quella bottigliona da 12lt...per un cenone tra amici è spettacolare...
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Proseguono bene ENEL e Impregilo
ERG ha frenato, provo a forzare rimanango ostinato sul target 10,21

Antichi Pellettieri nuovamente nel fosso :(
 

pippo_61

Nuovo forumer
Wall come faccio a trovare il tu blog

ti leggo da molto in silete lettura e apprezzo dutto quello che posti grazie
 

superrudy

Beyond good and evil
Ciao wallino dacci un titolone per lunedì e vediamo se è vero che buon sangue non mente :)

Mi piaci così spiritoso wall :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto