Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:D
Ciao ,
provano a shortala...., nn sanno quello ke fanno:-o:-o

42mln:lol::lol::lol::lol:, 22 nell'ultima candela frame 30';)

vai nn ti fermar...la sospendono ...., domani nn apre:eek::eek::eek:.

Matley son soldi mi raccomando il LUCE:D:D:D

dico un biskerata ......., se dovesse arrivar .., ovviamente solo in caso di opa mi compro una baita ad ASPEN:specchio::specchio::specchio:

domani totti goal

ottimo bravo......ma la salita è per la buona AT di Wall anche.......ma non per i piani industriali dai........:):D azz.... se arriva l'OPA allora si che decolla....!:V

:D
Ciao ,
provano a shortala...., nn sanno quello ke fanno:-o:-o

42mln:lol::lol::lol::lol:, 22 nell'ultima candela frame 30';)

vai nn ti fermar...la sospendono ...., domani nn apre:eek::eek::eek:.

Matley son soldi mi raccomando il LUCE:D:D:D

dico un biskerata ......., se dovesse arrivar .., ovviamente solo in caso di opa mi compro una baita ad ASPEN:specchio::specchio::specchio:

domani totti goal

wiiiiiiind!
sei grande!

St Moritz o Innsbruck sono meglio di Aspen.... perlomeno sono più vicini

ottimo bravo......ma la salita è per la buona AT di Wall anche

guarda che a Wall ho già fatto dedicare uno spazio tutto suo alle colonne di san lorenzo a Milano!!!
1263224619dieselwall.jpg

Ho dato un'occhiata a Tiscali: gli indicatori sono scarichi e pronti all'atteso rialzo, che potrebbe arrivare da un momento all'altro.
Il testa e spalle rovesciato è sempre valido. Se stavolta parte ... sarà un razzo, perché ha indicatori scarichi su annuale, trimestrale, settimanale e perfino giornaliero.
Chiusura sotto 0.1650 si cambia view. ;)

onore al merito :clap::ola::-D

wiiiiiiind!
sei grande!

St Moritz o Innsbruck sono meglio di Aspen.... perlomeno sono più vicini
troppo vicino all'attuale.
aspen $ debole + crisi immobiliare ..., sarebbe un 'ottimo investimento per ilprx decennio;)

okkio al gsa in settimana i 5,10 su questo livello kiudo lo short & vado long.
su tiscali un bagno di sangue speriamo ke venga sospesa:rolleyes::rolleyes:, cmq sono di parte 0,00345%:D:D:D si comunica...nooooooooooooooooo

troppo vicino all'attuale.
aspen $ debole + crisi immobiliare ..., sarebbe un 'ottimo investimento per ilprx decennio;)

okkio al gsa in settimana i 5,10 su questo livello kiudo lo short & vado long.
su tiscali un bagno di sangue speriamo ke venga sospesa:rolleyes::rolleyes:, cmq sono di parte 0,00345%:D:D:D si comunica...nooooooooooooooooo

non ti sei fatto scappare nemmeno lo short sul gas?
accidenti wind non trascuri prorpio nulla!
complimenti :up:

:wall::wall:
non ti sei fatto scappare nemmeno lo short sul gas?
accidenti wind non trascuri prorpio nulla!
complimenti :up:

solo(@) cmq mi dispiace per ruddy..., spero ke nn sia ancora long....., ricordo ke era over weekly.:sad::sad::sad:
il peggio deve arrivare.
qualcosa nn va..., strano nn la sospendono:wall: 114mln prossimi al 1% del capitale ...okkkioooooooo...., qualcuno inzia a prender beneficio:-o:-o:-o

guarda che a Wall ho già fatto dedicare uno spazio tutto suo alle colonne di san lorenzo a Milano!!!
1263224619dieselwall.jpg

hai ragione ma sulle analisi tecniche fatte su tiscali sia di wall di wind nulla da eccepire ! ma pensate già a vendere o dopo mesi di fermo totale può anche salire qualche giorno..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto