Azioni Italia Titoli al vaglio nel mese di aprile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per ora il setup del 4/4 ha funzionato al rialzo, seppur contenuto.
Altra nota positiva, oggi, dopo lo stocastico che segnalava rialzo, il close sopra la mm20, che ora fungerà da supporto al trade in atto. Domani la mm passa a 0.21495.

gli americani come li vedi wall?
io malissimo...almeno nel breve medio termine secondo me potrebbero fare una bella correzione. divergenze sugli indici che iniziano anche a perdere livelli importanti...se le divergenze mi avevano dato qualche segnale di allerta, le ultime sedute iniziano a darmi qualche brutta conferma :mumble:

Risanamento

Nella seduta di ieri il prezzo chiude sulla mm20, rotta al rialzo nella seduta precedente. Lo stocastico daily resta positivo. Stop solo per chiusure sotto la mm20.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    64,2 KB · Visite: 327
gli americani come li vedi wall?
io malissimo...almeno nel breve medio termine secondo me potrebbero fare una bella correzione. divergenze sugli indici che iniziano anche a perdere livelli importanti...se le divergenze mi avevano dato qualche segnale di allerta, le ultime sedute iniziano a darmi qualche brutta conferma :mumble:

Ciao Jim,
ti parlo del DJIA:
malissimo ancora no, sebbene un primo segnale di cedimento ci sia già stato, cioè la perdita della mm20. Nella seduta di ieri il prezzo ha testato la rossa superiore del grafico che ti allego, per intenderci la retta che unisce i massimi storici. Certo è che i livelli sono raggiunti .... bisogna vedere solo per quanto tempo intendono bivaccare in alte vette :lol:

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    138,5 KB · Visite: 347
anche class sta consolidando...potrebbe raggiungere nel breve 0,52...
anche in questo caso sarebbe bene attendere una candela che indichi la ripresa del trend :up:

penso che un po' per tutti i titoli minori per riprendere l'entusiasmo debbano aspettare che si riprendano i maggiori, le banche soprattutto...

per class editoriale potrebbe subire una correzione... d'altronde il sole 24 ore dopo i massimi di ieri ha chiuso davvero male...

Tod's vi piace? :eek: sono stato da poco nel loro quartier generale ..... parco immenso ...sembra un campus universitario americano ....con l'unica differenza (e non da poco) in mezzo a centinaia di ulivi secolari....appositamente selezionati :eek::eek:

penso che un po' per tutti i titoli minori per riprendere l'entusiasmo debbano aspettare che si riprendano i maggiori, le banche soprattutto...

per class editoriale potrebbe subire una correzione... d'altronde il sole 24 ore dopo i massimi di ieri ha chiuso davvero male...

:up:

ieri ha fatto una dark cloud cover non molto decisa ma con volumi pesanti.
La candela di oggi non mi convince. Area 1,42 /1,50 sarà dura da superare al primo tentativo...vedrei bene una fase di consolidamento in tra 1,4 e 1,2...:mumble:

Tod's vi piace? :eek: sono stato da poco nel loro quartier generale ..... parco immenso ...sembra un campus universitario americano ....con l'unica differenza (e non da poco) in mezzo a centinaia di ulivi secolari....appositamente selezionati :eek::eek:

Ciao Ranger,
non so non mi convince...:rolleyes:
ora si trova a contatto con forti resistenze...finchè non la vedo sopra a 104 non mi fido...
Vedo più probabile 84€...ma anche qui aspetterei una ripresa delle vendite ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto