Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Spettacolare il target raggiunto nella precedente analisi, direi millimetrico.
Ora attenderei che la sma 5 passi al rialzo la 34 e la 55, in quanto su questo segnale si salìì in precedenza.
Stop per chiusure sotto 1,235.
Lo stocastico indica ulteriore rialzo.
Ciao :)
possibile corna sul dj & pipistrello sull'es...., ke dici walll.

per il gas ci vuole un caos in UKR.

Buonanotte a tutti! :):) io in genere compro azioni perchè la tassazione dell'ETF mi sembra un pò penalizzante ma mi rendo conto che questo del gas è un tema veramente interessante, vedevo che quello sul frumento (WHEAT) aveva dato ottimi risultati giorni fa.

Ciao ale! a quanto può arrivare? e lo stop loss a quanto sarebbe'
grazie!
ciao Hatiro, ho letto solo ora...qualche post fa c'è l'epilogo di quel trade (sfortunato) lo sl era a .625 dove si sarebbe dovuto reversare short.
riguardo al dove può arrivare quello è un problema che lo swing trading non si pone, va affrontato con altre analisi, ciao :)

ciao wind ...
nn oso immaginare come potrebbero rimanere strozzati gli short ... ;)

weekly res 1103 1114 1129
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad::sad::sad:
Questa volta è dura..., dopo la trappola per gli orsi di luglio....., negando un h&S ribassista......., nn credo ke questa volta sarà lo stesso film ..., anzi -----:(
sull'es avevo questo tg ..., nn so se ti ricordi il grafico posta precedentemente con un incrocio di 3 tl ....mentre per il dj 10438;).
NIKKEI sempre sotto i 10000 soglia importantissima.
NICKEL okkio alla nperdita dei 16500....., senza lega le materie prime nn servono.
GLI INDICI EUROPEI attualmento sotto i mx di un 5% circa.
€ troppo forte......
ATTACCO AL DOLLARO STILE STERLINA (SOROS)......,BERNAKE IN CASO SI VERIFIKI ........SARA' COSTRETTO SUO MALGRADO AD ALZARE I TASSI ...., di conseguenza si avra? un 'effetto domino.
LA suddetta view sarebbe un toccasana per l'equity......, ke permetterà di sgonfiare questa bolla da liquidità....., meglio sgonfiarla piano piano ke sentire il botto.
Intanto aumenta il livello di sofferenze per insolvenze. :-?:-?MAHHHHHH:D:D

no cash no party:lol::lol::lol::ciao:

ciao wind ...
nn oso immaginare come potrebbero rimanere strozzati gli short ... ;)

weekly res 1103 1114 1129
un bel bearish engulfing line nn sarebbe male:D:D:D:D
sin ke intesa nn tocca i 3,07 nn si scende poi il botto ......, su questo livello sarò un venditore stop 3,12......, sento puzza di bruciato ...tanto ke ipotizzo un movimento violento.

PErkè comprare su questi livelli ....., quando si potrebbe comprare gli stessi titoli con un -20%.
Questi sono matti si stanno strappando tra le mani i titoli, ma nn sanno ke solo carta da wc.:-o:-o:-o

ciao Wall, ciao a tutti...nonostante un ritorno al gain (su astaldi) dopo 10 giorni da "incastrato" :eek: (non lo farò mai più lo prometto:angel:) non posso essere contento perchè il metodo che vorrei seguire - ma che non posso dato che è quasi intra - comincia a dare i suoi frutti, o almeno sarebbe iniziato bene.
chi avesse voglia di curiosare può andare qui e vedere l'evolversi delle operazioni, purtroppo virtuali

io non vedo l'ora di riuscire ad effettuare un'entrata su qualche gap, che mi sembra siano gli ingressi con più probabilità di riuscita...in alternativa opterei per un +20% su impregilo o su landi :D così libererei altro cash per lo swing (ma mi sa che il mio purgatorio sarà ancora lungo...)

Rivedo anche quest'analisi.
Effettuo un nuovo conteggio della correzione in corso.
La positività del daily nn è confermata dal settimanale, per cui mi aspetto una nuova caduta.
La freccia nera dovrebbe essere un buon supporto.

Io non farei conte abc per eurotech, mi sembrano abbastanza inconsistenti vista la chiara lateralità.
Prenderei invece il canale orizzontale che contine le quotazioni da qualche settimana e entrerei short alla rottura inferiore o long alla rottura superiore...
Se ti va di postare il grafico evidenziando il canale laterale secondo me chiarirebbe molte cose..
Ciao Wall

PS oggi il gas c'era quasi.. E' ancora troppo presto mi sa per entrare "senza rischi"....

ciao rudy, il canale laterale (blu) sempre lì porta.
Pensavo potesse rompere la tl superiore, ma vedo debolezza.
Per il gas se nn arriva la forza, direi sopra 0.92, è meglio star fuori.
La candela di oggi nn è male cmq. Vedremo domani.

Il canale che dico io non è inclinato però... Passa per i minimi e massimi più recenti.. Guarderei quello. Poi alla rottura del canale piccolo c'è da monitorare cosa succede sul canale più ampio che hai segnato tu in rosso.
Questo per capirci.. fa cag... ma è il meglio che posso fare ora :D

Allegati

• eu.jpg
    eu.jpg
    59,2 KB · Visite: 77

Users who are viewing this thread

Back
Alto