Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ale, io credo che da questi livelli sia meglia alleggerire.
Gli indicatori sul daily, di molti titoli, nn sono confermati nel weekly.
Questa salita a tutta l'aria di una b.
Ciò nn vuol dire che si crollerà, ma ricomprare a prezzi consoni si.
grazie del consiglio Wall, ma non credo che ipg o landi possano crollare più di tanto, non me la sento di lossare per poi magari vederle salire...valuterò la cosa cmq

Poiché il trend è bull, posizioni incastrato nn le losserei, come quella mia sul gas. Il resto si, cioè le posizioni di breve ... issimo
;)
è questo il motivo che mi ha portato a non vendere la posizione su ipg, poi l'ho presa nel didietro :-o cmq il potenziale ipg ce l'ha (vedi ellissi) e 2.30 mi sembra sia un bel supporto
1257968559screenshot006.jpg

è questo il motivo che mi ha portato a non vendere la posizione su ipg, poi l'ho presa nel didietro :-o cmq il potenziale ipg ce l'ha (vedi ellissi) e 2.30 mi sembra sia un bel supporto

Sacrosanto, a 2,3 è da comprare non da vendere. Lo stop loss però subito sotto è d'obbligo perché sotto 2,3 può tranquillamente tornare a 1,9 visti i precedenti.
Ciao ale

Sacrosanto, a 2,3 è da comprare non da vendere. Lo stop loss però subito sotto è d'obbligo perché sotto 2,3 può tranquillamente tornare a 1,9 visti i precedenti.
Ciao ale
ciao Rudy, ti auguro di rifarti al più presto (ma sempre con calma e senza fretta) :up:
parlo io che c'ho ipg da sopra i 3 :lol:

Ciao ale

ciao superuddy prima degli 1,9 ci sono smp i 2,05...:D

ale, potresti darmi indicazione per domani dove sarebbe meglio posizionarsi per un acquisto su questo prodotto?
guarda, ti stavo per rispondere (o meglio stavo x provarci), poi ho visto di cosa si tratta :eek: non vorrei essere condizionato :)
se fosse un 123 low di ross long sopra il punto 2 (per un time frame di medio lungo però) sempre che il 3? non scenda sotto il punto 1
con fibonacci il mini trend up iniziato il 15.10 potrebbe avere già finito il ritraccio e ricominciare a salire
non saprei a dire la verità...dipende dai punti di vista
1257971042screenshot008.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto