Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (1 Viewer)

ale73a

break even trader
ale, io credo che da questi livelli sia meglia alleggerire.
Gli indicatori sul daily, di molti titoli, nn sono confermati nel weekly.
Questa salita a tutta l'aria di una b.
Ciò nn vuol dire che si crollerà, ma ricomprare a prezzi consoni si.
grazie del consiglio Wall, ma non credo che ipg o landi possano crollare più di tanto, non me la sento di lossare per poi magari vederle salire...valuterò la cosa cmq
 

ale73a

break even trader
Poiché il trend è bull, posizioni incastrato nn le losserei, come quella mia sul gas. Il resto si, cioè le posizioni di breve ... issimo
;)
è questo il motivo che mi ha portato a non vendere la posizione su ipg, poi l'ho presa nel didietro :-o cmq il potenziale ipg ce l'ha (vedi ellissi) e 2.30 mi sembra sia un bel supporto
1257968559screenshot006.jpg
 

superrudy

Beyond good and evil
è questo il motivo che mi ha portato a non vendere la posizione su ipg, poi l'ho presa nel didietro :-o cmq il potenziale ipg ce l'ha (vedi ellissi) e 2.30 mi sembra sia un bel supporto


Sacrosanto, a 2,3 è da comprare non da vendere. Lo stop loss però subito sotto è d'obbligo perché sotto 2,3 può tranquillamente tornare a 1,9 visti i precedenti.
Ciao ale
 

ale73a

break even trader
è questo il motivo che mi ha portato a non vendere la posizione su ipg, poi l'ho presa nel didietro :-o cmq il potenziale ipg ce l'ha (vedi ellissi) e 2.30 mi sembra sia un bel supporto


Sacrosanto, a 2,3 è da comprare non da vendere. Lo stop loss però subito sotto è d'obbligo perché sotto 2,3 può tranquillamente tornare a 1,9 visti i precedenti.
Ciao ale
ciao Rudy, ti auguro di rifarti al più presto (ma sempre con calma e senza fretta) :up:
parlo io che c'ho ipg da sopra i 3 :lol:
 

fiordaliso

Forumer storico
è questo il motivo che mi ha portato a non vendere la posizione su ipg, poi l'ho presa nel didietro :-o cmq il potenziale ipg ce l'ha (vedi ellissi) e 2.30 mi sembra sia un bel supporto


Sacrosanto, a 2,3 è da comprare non da vendere. Lo stop loss però subito sotto è d'obbligo perché sotto 2,3 può tranquillamente tornare a 1,9 visti i precedenti.
Ciao ale

ciao superuddy prima degli 1,9 ci sono smp i 2,05...:D
 

ale73a

break even trader
ale, potresti darmi indicazione per domani dove sarebbe meglio posizionarsi per un acquisto su questo prodotto?
guarda, ti stavo per rispondere (o meglio stavo x provarci), poi ho visto di cosa si tratta :eek: non vorrei essere condizionato :)
se fosse un 123 low di ross long sopra il punto 2 (per un time frame di medio lungo però) sempre che il 3? non scenda sotto il punto 1
con fibonacci il mini trend up iniziato il 15.10 potrebbe avere già finito il ritraccio e ricominciare a salire
non saprei a dire la verità...dipende dai punti di vista
1257971042screenshot008.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto