Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ale, io credo che da questi livelli sia meglia alleggerire.
Gli indicatori sul daily, di molti titoli, nn sono confermati nel weekly.
Questa salita a tutta l'aria di una b.
Ciò nn vuol dire che si crollerà, ma ricomprare a prezzi consoni si.
grazie del consiglio Wall, ma non credo che ipg o landi possano crollare più di tanto, non me la sento di lossare per poi magari vederle salire...valuterò la cosa cmq
è questo il motivo che mi ha portato a non vendere la posizione su ipg, poi l'ho presa nel didietro cmq il potenziale ipg ce l'ha (vedi ellissi) e 2.30 mi sembra sia un bel supporto
è questo il motivo che mi ha portato a non vendere la posizione su ipg, poi l'ho presa nel didietro cmq il potenziale ipg ce l'ha (vedi ellissi) e 2.30 mi sembra sia un bel supporto
Sacrosanto, a 2,3 è da comprare non da vendere. Lo stop loss però subito sotto è d'obbligo perché sotto 2,3 può tranquillamente tornare a 1,9 visti i precedenti.
Ciao ale
Sacrosanto, a 2,3 è da comprare non da vendere. Lo stop loss però subito sotto è d'obbligo perché sotto 2,3 può tranquillamente tornare a 1,9 visti i precedenti.
Ciao ale
Sì ora agirò solo quando sono convinto.. Ultimamente la sicurezza dei gain fatti in passato mi ha fatto perdere lucidità, questa è stata una lezione che sono contento di aver preso
Sicuramente mi rifarò, con la calma e con metodo
Ciao ale
guarda, ti stavo per rispondere (o meglio stavo x provarci), poi ho visto di cosa si tratta non vorrei essere condizionato
se fosse un 123 low di ross long sopra il punto 2 (per un time frame di medio lungo però) sempre che il 3? non scenda sotto il punto 1
con fibonacci il mini trend up iniziato il 15.10 potrebbe avere già finito il ritraccio e ricominciare a salire
non saprei a dire la verità...dipende dai punti di vista
ciao wall, concordo sotto i 3.30 la discesa potrebbe fermarsi a 2,05 e solo successivamente a 1,90 (forse è improbabile rivedere 1,90, ovviamete dipenderà dal mercato).