Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao bella ben trovata. Conosco benino questo titoli perché l'ho tradato diverse volte tra 1,8 e 2,2... Ricordo che non c'erano molti punti di riferimento a parte gli estremi. Per cui per me se scende sotto 2,3 per me può riprendere tranquillamente ad oscillare tra questi due estremi prima di prendere una direzionalità...
Ciao bella ben trovata. Conosco benino questo titoli perché l'ho tradato diverse volte tra 1,8 e 2,2... Ricordo che non c'erano molti punti di riferimento a parte gli estremi. Per cui per me se scende sotto 2,3 per me può riprendere tranquillamente ad oscillare tra questi due estremi prima di prendere una direzionalità...
Probabile, se perde 2,3... Anche se sarebbe strano se pensiamo a quanto ha accumulato e consolidato in quell'area.. ci vuole qualcosa di grosso...
Ad esempio spmib a 20500.
intanto questi stanno chiudendo intorno ai 1098..bella trappolina all'after ..
credo come scrive wall che domani si può valutare la chiusura di alcune posizioni long in gain.
Probabile, se perde 2,3... Anche se sarebbe strano se pensiamo a quanto ha accumulato e consolidato in quell'area.. ci vuole qualcosa di grosso...
Ad esempio spmib a 20500.
certo mai dire mai ma se consideriamo ke nel medio siamo in un trend positivo, nn ci giurerei che ci arriviamo subito ai 20500.
più facile i 21500 circa.
il bottom da cui ripartire..x i target più volte indicati..