Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (2 lettori)

Hatiro

Forumer storico
Che botte che stanno prendendo le Maire! io le ho a 3,37,ieri Wall parlava di un possibile nuovo ingresso a 2,3 vuol dire che è ancora presto per mediare? (ognuno con la sua testa e il suo portafogli, logico)
Grazie!
 

magiel

trendisyourfriend
:D:D:D:D:D
Ciao Wall,


un bel 20%...... mn entro il 10/12 ...nn sarebbe male;) ....,nikkei sempre sotto i 10000 sarà un caso......, nickel prossimo alla rottura dei 16500......, la sterlina indica sell off.
FORSE SONO I POSTUMI DELLE BOTTIGLIE DI LUCE :eek::eek:BEVUTE A CENA:lol: festino fino alle 04.00,ritorno a far la ninna:-o:lol:
un saluto a tutti.
manca il sell off sul gas ... .....,:sad::sad::sad:



ciao wind,

mi capita di leggerti e fai sempre post interessanti, vorrei chiederti se posso. solo da te leggo il possibile ribasso entro il 10-12 finora altrove nn superiamo per setup ecc. il 20-24 novembre.....su cosa ti basi ?

grazie :)
 

MATLEY

Forumer storico
Buon giorno a tutti
Vedo Saras a 2.05:eek::eek:
Non c'è nessuno che stà pensando a uno strong buy??
Grazie a chi commenta
 

ale73a

break even trader
Buon giorno a tutti
Vedo Saras a 2.05:eek::eek:
Non c'è nessuno che stà pensando a uno strong buy??
Grazie a chi commenta
ciao, converrebbe aspettare il test di un supporto, il primo sta 3-4% sotto mi sembra...
1258014061screenshot029.jpg
 

MATLEY

Forumer storico
qualcuno sa spiegarmi perchè quarzo in Cina e Japan sono rossi per 0,68 e 1,01 e invece noi siamo ancora verdi? :wall::wall::wall:
 

MATLEY

Forumer storico
Ne parlavo ieri sera con Olly, io proverei ingresso sui 1,9-1,95 massimo, stop 1,85

ho letto con grande interesse i tuoi commenti, quelli di Olly e di Ale.
Saras è un titolo che mi sta a cuore (e in ptf) perciò lo seguo con grande attenzione da quando è stato quotato. L'ho già mediato fino a 3,1:( ora vorrei mediarlo ancora:D
 

windjets

33341822731 cabala
'Giorno Wind :up:
non vorrei dire una sciocchezza, ma su tenaris sembra il famoso tourtle soap, cioè il fallito test del max a 20 gg.
Linda Bradford avrebbe cominciato a shortare l'altro ieri dalla linea nera
1258012606screenshot028.jpg
Ciao Ale,
effetivamente il secondo corvo dovrebbe contenere al suo interno il primo.
Cmq sono dentro dal top effettuato ieri......., è salto in 5......., almeno un ritraccino del 50% ci sta......, poi se fosse come asserisce Linda ritorniamo al collo......., dove sarò out;).

Pensavo 9700di dj & 1050 di es (entro venerdì) nn sarebbe biente male per festeggiare la stagione rigida:):):)
grazie


Ps vuoi o nn vuoi i nodi vengo sempre al pettine.:-o:-o:-o
ki fosse entrato sh ora....., deve avere le @@ di tenere ......., parliamo di medio...
MHHHHHH...., un granello potrebbe diventar una pepita.:D:D


giusto wall torno a lucidar:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto