Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Wall okkio ai coltelli che cadono.. Se fa Maire una V e sei fortunato va bene... Altrimenti questa scende fin dove vogliono loro e avrai tutto il tempo per entrare quando ci saranno segnali concreti
 

windjets

33341822731 cabala
ciao wind,

mi capita di leggerti e fai sempre post POCO:D:D:Dinteressanti, vorrei chiederti se posso. solo da te leggo il possibile ribasso entro il 10-12 finora altrove nn superiamo per setup ecc. il 20-24 novembre.....su cosa ti basi ?

grazie :)
:D:D:D
Ciao,
io posto solo kriptonite:lol::lol:;), cmq ritornando alla tua rikiesta ......, 1) ipg anticipa......,mn in novembre ..., mentre il mercato in marzo , ora ipg dovrebbe aver segnalato l'inversione di medio in base alla% di discesa......., 2) io seguo un cambio ......., ke mi anticipa la direzione del mercato...., almeno penso ke ciò sia esatto; tutte le volte ke nn lo ho seguito ....,sono andato contro il mercato ...ora sono in scia ......., questo nn è un invito ad andare corto...., ognuno si difende con le armi ke ha a sua disposizione.;)
 

Hatiro

Forumer storico
Wall okkio ai coltelli che cadono.. Se fa Maire una V e sei fortunato va bene... Altrimenti questa scende fin dove vogliono loro e avrai tutto il tempo per entrare quando ci saranno segnali concreti

...mi sembrava di aver capito che a 2,3 ci poteva essere un supporto forte...anche se mi rendo conto e spero di non dire una cavolata, che questo forte ribasso di oggi cambierebbe un pò le carte in tavola...vediamo...
Salutoni a tutti!
 

magiel

trendisyourfriend
:D:D:D
Ciao,
io posto solo kriptonite:lol::lol:;), cmq ritornando alla tua rikiesta ......, 1) ipg anticipa......,mn in novembre ..., mentre il mercato in marzo , ora ipg dovrebbe aver segnalato l'inversione di medio in base alla% di discesa......., 2) io seguo un cambio ......., ke mi anticipa la direzione del mercato...., almeno penso ke ciò sia esatto; tutte le volte ke nn lo ho seguito ....,sono andato contro il mercato ...ora sono in scia ......., questo nn è un invito ad andare corto...., ognuno si difende con le armi ke ha a sua disposizione.;)



chiaro wind grazie, io sono corto di mio ...ero curioso perchè mi pari convinto delle tue posizioni short e nn è la prima volta che mi capita di leggerti....:up:
 

magiel

trendisyourfriend
Wall okkio ai coltelli che cadono.. Se fa Maire una V e sei fortunato va bene... Altrimenti questa scende fin dove vogliono loro e avrai tutto il tempo per entrare quando ci saranno segnali concreti



E' un ottima azienda secondo me...axxo però è vero se c'è sotto qualcosa e il mercato scende un pochino con questa debolezza maire lo segue.....:eek:


azzo ma perde una devastazione !
 

MATLEY

Forumer storico
chiaro wind grazie, io sono corto di mio ...ero curioso perchè mi pari convinto delle tue posizioni short e nn è la prima volta che mi capita di leggerti....:up:

un buongiorno al bresciano magiel! ieri ti ho scritto in privato ma non mi hai risposto:(
aspetto il via da wall per raddoppiare xbear presi a 22921 mib.
tu cosa intendi fare?
 

Users who are viewing this thread

Alto