Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
:D:D:D
Ciao,
io posto solo kriptonite:lol::lol:;), cmq ritornando alla tua rikiesta ......, 1) ipg anticipa......,mn in novembre ..., mentre il mercato in marzo , ora ipg dovrebbe aver segnalato l'inversione di medio in base alla% di discesa......., 2) io seguo un cambio ......., ke mi anticipa la direzione del mercato...., almeno penso ke ciò sia esatto; tutte le volte ke nn lo ho seguito ....,sono andato contro il mercato ...ora sono in scia ......., questo nn è un invito ad andare corto...., ognuno si difende con le armi ke ha a sua disposizione.;)

Lo sai che anche io in parte ci credevo in questa chiusura settimanale di sp500 sotto 1070... Inizio ad avere forti dubbi che ce la possano fare in due giorni...
 

MARCO12

Forumer storico
Secondo voi l'america puo sempre salire.....ieri è stata una faticaccia rimanere positiva...presa una bella scossa a 1100 facendo un bel doppio massimo....
Dollaro sopra 1,5 fa crollare se scende fa crollare.....edete voi...non puo rimanere sempre in equilibrio.....
Escono i dati mps che saranno come quelli di saras....pirelli real è fallito e questo è il salto del gatto morto.....ci guadagnerà ,forse ,solo fnim e sottobanco...chi la svende...
telecom è gestita peggio che real....valeva 6 ha comperato tim che valeva 6 e invece di fare 6+6 ..mangia dentro chi la gestisce spendendo in mega sponsor da luna rossa a qualsiasi sport da spnsorizzare ..importane era fare contratti...che i soldi invece di arrivare al titolo andavano in svizzera a pulirsi.....e cosi....6+6=1
w italia
io vado short anzi xshort
 

MATLEY

Forumer storico
Secondo voi l'america puo sempre salire.....ieri è stata una faticaccia rimanere positiva...presa una bella scossa a 1100 facendo un bel doppio massimo....
Dollaro sopra 1,5 fa crollare se scende fa crollare.....edete voi...non puo rimanere sempre in equilibrio.....
Escono i dati mps che saranno come quelli di saras....pirelli real è fallito e questo è il salto del gatto morto.....ci guadagnerà ,forse ,solo fnim e sottobanco...chi la svende...
telecom è gestita peggio che real....valeva 6 ha comperato tim che valeva 6 e invece di fare 6+6 ..mangia dentro chi la gestisce spendendo in mega sponsor da luna rossa a qualsiasi sport da spnsorizzare ..importane era fare contratti...che i soldi invece di arrivare al titolo andavano in svizzera a pulirsi.....e cosi....6+6=1
w italia
io vado short anzi xshort
bentornato marco :up:
 

magiel

trendisyourfriend
un buongiorno al bresciano magiel! ieri ti ho scritto in privato ma non mi hai risposto:(
aspetto il via da wall per raddoppiare xbear presi a 22921 mib.
tu cosa intendi fare?


chiedo venia....non ho proprio guardato ! solo per leggere tutti i post di là da Ziga che seguo e quelli di Wall anche lui bravo mi volano le ore e sommato al resto nn ci stò dietro...

io penso che mantengo le posizioni short che ho....da pirla le ho incrementate lunedi...ora stò fermo così sperando in uno storno che dovrebbe esserci....dopo questi giorni sul mercato c'è tanta gente long potrebbe essere il momento che tirano giù un pò per fare manbassa di chi ha aperto posizioni long !
se però il system di Ziga si gira long mi tappo il naso e mi giro...perchè se và a 26000 con i mano gli xbr sono cavoli ! nn è un invito a girarti però non esitare ...stare troppo controcorrente è deleterio !:up:
 

magiel

trendisyourfriend
Lo sai che anche io in parte ci credevo in questa chiusura settimanale di sp500 sotto 1070... Inizio ad avere forti dubbi che ce la possano fare in due giorni...



ciao rudy,
ma infatti anche io penso che possano allungare i tempi e stà cosa infatti l'ho pensata leggendo Windjet....:eek:
 

Hatiro

Forumer storico
Che l'azienda Maire sia solida non ho dubbi. Certo...il mercato mi dice che rispetto a quanto ho investito sto sotto del 30 per cento ma per fortuna non era una grande cifra, a questo punto, visto i "segnali short", pensavo di prendere un pò di Xbear per rifarmi un pò. Visto che, a quanto ho capito, è un titolo che ha una leva riguardo l'andamento dell'intero indice e considerato che in mano ho un singolo titolo (appunto Maire) sul quale invece sono posizionato long, secondo voi, quale sarebbe la proporzione giusta per cercare di non essere troppo sbilanciati da una parte o dall'altra? (penso che essere bilanciati sia un'utopia per questo mi accontento di essere poco sbilanciato:D),ogni 100 euro di Maire, quanto Xbear vale la pena prendere?
(ovviamente, e lo dico sempre, con la mia testa e il mio portafogli)
Grazie!!
 

windjets

33341822731 cabala
;);)
Lo sai che anche io in parte ci credevo in questa chiusura settimanale di sp500 sotto 1070... Inizio ad avere forti dubbi che ce la possano fare in due giorni...
un- 5% si può fare in un solo giorno...., inoltre vedi i volumi sul frame 1' sull'es quando era sui mx 1100 ci sono le 2 torri gemelle:sad::sad:
:D:D:D
OLLLLLLA''''''RUddy,

ti ricordi il dj frame 1' ......., dai a Cesare ciò ke di Cesare;);):-o:-o
il target dovresti ricordarlo:eek::eek::eek:.

Es prima dell'apertura dovrebbe far un giro 1086....., poi un balzo 1093 per scaricare gli oscillatori........, poi kiusura da brivido.




oggi fsa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: sopra al dirupo ..., giornata fondamentale , okkio alla perdita dei 11,90 ......., il prossimo piano si trova 6/7 metri sotto.:eek::eek:
kripto
 

MATLEY

Forumer storico
chiedo venia....non ho proprio guardato ! solo per leggere tutti i post di là da Ziga che seguo e quelli di Wall anche lui bravo mi volano le ore e sommato al resto nn ci stò dietro...

io penso che mantengo le posizioni short che ho....da pirla le ho incrementate lunedi...ora stò fermo così sperando in uno storno che dovrebbe esserci....dopo questi giorni sul mercato c'è tanta gente long potrebbe essere il momento che tirano giù un pò per fare manbassa di chi ha aperto posizioni long !
se però il system di Ziga si gira long mi tappo il naso e mi giro...perchè se và a 26000 con i mano gli xbr sono cavoli ! nn è un invito a girarti però non esitare ...stare troppo controcorrente è deleterio !:up:
Ziga non si girerà long. Lui è un maestro e sa pazientare fino al momento giusto. Ha fatto previsioni molto precise e, sono certo, che non ha sbagliato; come non ha sbagliato wall ieri sera dicendo che oggi sarà l'ultima candela verde... poi... profondo rosso fino a 21500:cool:
 

magiel

trendisyourfriend
Che l'azienda Maire sia solida non ho dubbi. Certo...il mercato mi dice che rispetto a quanto ho investito sto sotto del 30 per cento ma per fortuna non era una grande cifra, a questo punto, visto i "segnali short", pensavo di prendere un pò di Xbear per rifarmi un pò. Visto che, a quanto ho capito, è un titolo che ha una leva riguardo l'andamento dell'intero indice e considerato che in mano ho un singolo titolo (appunto Maire) sul quale invece sono posizionato long, secondo voi, quale sarebbe la proporzione giusta per cercare di non essere troppo sbilanciati da una parte o dall'altra? (penso che essere bilanciati sia un'utopia per questo mi accontento di essere poco sbilanciato:D),ogni 100 euro di Maire, quanto Xbear vale la pena prendere?
(ovviamente, e lo dico sempre, con la mia testa e il mio portafogli)
Grazie!!



certo non sono Wall,

ma tieni conto che xbear è leva 2 per cui hai capito....se gli indici però scendono maire potrebbe, dopo questa discesa anche lateralizzare.....quindi per me non c'è una diretta correlazione fra xbear e maire (proprio perchè l'x potrebbe salire e maire lateralizzare il che ti farebbe solo comodo) se prendi l'xbear fallo per fare gain di breve perchè poi si risale....ieri sera ho letto che Wall sarebbe entrato oggi ma non sull'xbear, su quello a leva 1 normale ...è cmq un ottimo timing:)
 

Users who are viewing this thread

Alto