Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
;);)
un- 5% si può fare in un solo giorno...., inoltre vedi i volumi sul frame 1' sull'es quando era sui mx 1100 ci sono le 2 torri gemelle:sad::sad:
:D:D:D
OLLLLLLA''''''RUddy,

ti ricordi il dj frame 1' ......., dai a Cesare ciò ke di Cesare;);):-o:-o
il target dovresti ricordarlo:eek::eek::eek:.

Es prima dell'apertura dovrebbe far un giro 1086....., poi un balzo 1093 per scaricare gli oscillatori........, poi kiusura da brivido.

oggi fsa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: sopra al dirupo ..., giornata fondamentale , okkio alla perdita dei 11,90 ......., il prossimo piano si trova 6/7 metri sotto.:eek::eek:
kripto

tosto windjet :up:

ciao rudy,
ma infatti anche io penso che possano allungare i tempi e stà cosa infatti l'ho pensata leggendo Windjet....:eek:
mi sono dimenticato ...., il 10/12 è il mn previsto dal cambio......, poi se mi dovesse ciullare :rolleyes::sad::sad:....gli offro un condom :D:D
:ciao::ciao::ciao:

okkio a fnc ob 11.00 poi 9,45 parliamo di medio
saipem quella pietra tombale di ieri...., anke intesa la vedo male....., è arrivata la poggierellina aprite gli ombrelli.:-o:-o

Ziga non si girerà long. Lui è un maestro e sa pazientare fino al momento giusto. Ha fatto previsioni molto precise e, sono certo, che non ha sbagliato; come non ha sbagliato wall ieri sera dicendo che oggi sarà l'ultima candela verde... poi... profondo rosso fino a 21500:cool:

infatti debbo dire che seguo lui perchè è bravo e poi non fà mille operazioni...non riuscirei a seguirle tra una cosa e un altra !

se fà profondo rosso fino a 21500 ti offro un cà del bosco ! poi dovrebbe esserci la risalita ma, vediamo perchè a quel punto tutti si aspettano la risalita e invece ma lo penso io quindi...che gli USA ci si inc...no tutti scendendo più sotto?....vedem :cool:

mi sono dimenticato ...., il 10/12 è il mn previsto dal cambio......, poi se mi dovesse ciullare :rolleyes::sad::sad:....gli offro un condom :D:D
:ciao::ciao::ciao:

okkio a fnc ob 11.00 poi 9,45 parliamo di medio
saipem quella pietra tombale di ieri...., anke intesa la vedo male....., è arrivata la poggierellina aprite gli ombrelli.:-o:-o

che sia tempesta Wind !!

;);)
un- 5% si può fare in un solo giorno...., inoltre vedi i volumi sul frame 1' sull'es quando era sui mx 1100 ci sono le 2 torri gemelle:sad::sad:
:D:D:D
OLLLLLLA''''''RUddy,

ti ricordi il dj frame 1' ......., dai a Cesare ciò ke di Cesare;);):-o:-o
il target dovresti ricordarlo:eek::eek::eek:.

Es prima dell'apertura dovrebbe far un giro 1086....., poi un balzo 1093 per scaricare gli oscillatori........, poi kiusura da brivido.

oggi fsa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: sopra al dirupo ..., giornata fondamentale , okkio alla perdita dei 11,90 ......., il prossimo piano si trova 6/7 metri sotto.:eek::eek:
kripto

Miticoooooooo! :D
A cesare ciò che è di cesare... Ma se arriva bruto da oriente? Se il dado fosse già tratto? Occhio alle call e put... Parigi val bene una messa si dice... VIx non fa nuovi minimi, segnale nefasto.... Dopo pranzo con la pancia piena i future parleranno chiaro.. 90, la paura nella cabala... Sotto c'è rischio panico.

PS Fico parlare come te :D :D

Miticoooooooo! :D
A cesare ciò che è di cesare... Ma se arriva bruto da oriente? Se il dado fosse già tratto? Occhio alle call e put... Parigi val bene una messa si dice... VIx non fa nuovi minimi, segnale nefasto.... Dopo pranzo con la pancia piena i future parleranno chiaro.. 90, la paura nella cabala... Sotto c'è rischio panico.

PS Fico parlare come te :D :D
:D:D:D:Dse lo dici tu:lol::lol::lol:;)
okkio cappuccetto rosso siamo appena entrati nel bosco ...il sentiero è lungo ed impervio ci sono i lupi dietro qualke albero......, basta fornigli un pò di ciccia e dirotteremo la loro attenzione su altro.

Ora es in area 90 la paura è tanta...., sulla prossima candela 1h dovrebbe partir lo yo-yo ke dovrebbe concludersi sulle scorte del crude leggermente sotto le stime piccolo spike.

Intanto il nickel staziona sui 16500 ....., senza lega le materie prime nn servono....., attendiamo il segnale.:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto