Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
dalla finestra nnnnnnooooooo, anke se senti il botto.:D:D:D:D

domani gapssssssssssssssssssssssssssssss
livelli es 1088....., 1082........1069 sarebbe ottimo...., poi sono devoto al 69 :lol::lol::lol::lol:
:ciao:

1069 ce l'avevo anche io ma oramai non ci credo più molto... Per domani sera dico. Serve un -1,5 oggi e uno domani...

ieri e oggi
D'amico in grande spolvero....
Ocio che stavolta dovrebbe essere la volta buona.
Rudy ci sei ancora sul titolo?

SP500 ha rotto la tl rialzista, se fosse stato un fuoco di paglia sarebbe già a 1080 dopo una salita del genere... Stanno continuando a comprare, segnali evidenti di accumulo anche in discesa per ora. 1069 per domani ce lo scordiamo.. Questo ribasso odierno darà nuova benzina per andare sopra 1100 secondo me.

SP500 ha rotto la tl rialzista, se fosse stato un fuoco di paglia sarebbe già a 1080 dopo una salita del genere... Stanno continuando a comprare, segnali evidenti di accumulo anche in discesa per ora. 1069 per domani ce lo scordiamo.. Questo ribasso odierno darà nuova benzina per andare sopra 1100 secondo me.
Pazienza cappuccetto Rosso..., bisogna aver pazienza ...., siamo solo all'inizio di un cammin di lunga via:D:D:D
aspettiamo l'ultima ora .....,
lo sanno ke sotto gli 88 c'è il baratro
buon dopo cena nickel mn 16000:D:D, ora manca solo il palladio:rolleyes::rolleyes: ma qui la situazione è tonica
kiudiamo il weekly ;)
cmq l'oscillatore frame 1 ' grida vendetta, vediamo se intenzioni hanno ..., un bell' affondo ...per poi scaricarlo durante la notte......, tokio domani almeno -1,5%.

Pazienza cappuccetto Rosso..., bisogna aver pazienza ...., siamo solo all'inizio di un cammin di lunga via:D:D:D
buon dopo cena nickel mn 16000:D:D, ora manca solo il palladio:rolleyes::rolleyes: ma qui la situazione è tonica
kiudiamo il weekly ;)
cmq l'oscillatore frame 1 ' grida vendetta, vediamo se intenzioni hanno ..., un bell' affondo ...per poi scaricarlo durante la notte......, tokio domani almeno -1,5%.

Concordo sul 1088... Ma le vedi le divergenze sulla discesina del cippo che stanno facendo? Non sta ancora vendendo nessuno... Aspettiamo il lupo al varco ma per ora... Solo funghi e fiorellini nel bosco! :cool:

kiudiamo il weekly ;)

lo stress è quella cosa che i big nn fanno mai mancare...altrimenti come ci fanno sbagliare ? ma tu parli di baratri....ma se posso, che target hai ? :eek:

:wall::wall:
andava stoppato max, insultami pure!!! :wall:
Cmq nn sei da solo qs volta, io già in 2 tranches.
Cercherò il terzo e ultimo ingresso.
L'inverno si spera sia rigido!!!
Non saluti +...., da quando ho fatto lo skizzo sul tuo grafico del gas:wall::wall::wall:, perdonami la prossima volta userò il condom:lol::lol::lol:

Forse hai sbagliato ad nn stoppare 0,92.......,:wall::wall: ma incrementare è stato distruttivo....., la :wall:terza ti consiglio di prenderla tra 0,58\0,55.

Il gas è una brutta bestia...., mi ricordo ke un paio di anni fà ...., un grande trader DITRO......,persona preparatissima Lui su CHIGACO trattava tutto dalla soia, al porco ed altro ...passo delle notti in bianco......,ma poi nè uscì vincitore ......, cmq aveva una grossa liquidità allle spalle.
In questi giorni mi sembra di assistere allo stesso evento .
Okkio con il gas si muore:-o:-o:-o
:ciao:

lo stress è quella cosa che i big nn fanno mai mancare...altrimenti come ci fanno sbagliare ? ma tu parli di baratri....ma se posso, che target hai ? :eek:
940......, ma se fossero davvero bravi 860\70.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq da quando hanno kiuso i manicomi dò un pò di numeri......, nn ti fidar di ki da i numeri:D:D:D:D
come scende 1086...., da questo livello un - 20% entro il 10.12 ...

940......, ma se fossero davvero bravi 860\70.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq da quando hanno kiuso i manicomi dò un pò di numeri......, nn ti fidar di ki da i numeri:D:D:D:D
come scende 1086...., da questo livello un - 20% entro il 10.12 ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto