Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:ciao:
reduce dal sales meeting, posso finalmente dedicarmi al mio vero lavoro...:D;)
Maire a questi prezzi quasi quasi la compro...
quello che mi preoccupa è l'ETF Lev sul GN...che ha messo la sciolina e vien giù come Franz Klammer ai bei tempi...(questa la capiscono solo i 40enni...:D) e io sto scendendo a valanga con lui...

Ale, Rudy, Wall, Wind...
STM come la vedete? dopo un periodo di superdebolezza, vedo che sta tenendo abbastanza bene quando l'indice flette

ragazzi maire va piccooooooooooooo!!! -22,4 a 2.27€:eek::eek:
...ce la ricorderemo questa giornata! (sperando quindi che non ve ne siano altre!:corna:)...io sto sotto del 30 per cento ma al momento sto fermo, pensavo di mediare a 2,3 e dicevo questo 3 ore fa quando neanche immaginavo che questa quotazione potesse essere toccata già da oggi,vediamo un pò che succede...sangue freddo!

Buongiorno a tutti,

non mi faccio sentire da molto, ma nessuna novità continuo a languire in mercato laterale con ENEL ed ERG, senza trovare una buona possibilità di uscita :(

...ce la ricorderemo questa giornata! (sperando quindi che non ve ne siano altre!:corna:)...io sto sotto del 30 per cento ma al momento sto fermo, pensavo di mediare a 2,3 e dicevo questo 3 ore fa quando neanche immaginavo che questa quotazione potesse essere toccata già da oggi,vediamo un pò che succede...sangue freddo!

Dai 2.3 un po si è ripresa,ora sta 2,40 però ancora non mi fido ad entrare...secondo me deve scendere ancora un altro po...

Buongiorno a tutti,

non mi faccio sentire da molto, ma nessuna novità continuo a languire in mercato laterale con ENEL ed ERG, senza trovare una buona possibilità di uscita :(
Ciao Nicolas.
Sei in buona compagnia. Sembravano pronti a correggere e poi si è congelato tutto.
Visto per esempio Finmeccanica? Ero pronto a shortarla ma.....
Cordiali saluti.

Buongiorno a tutti,

Erg sono uscito completamente a 10,58 l'altro giorno.
Rientro sopra 10,65, le basi sono buone segnalano accumulo. Vediamo dopo i dati di oggi come si comporta :up:

Ale, Rudy, Wall, Wind...
STM come la vedete? dopo un periodo di superdebolezza, vedo che sta tenendo abbastanza bene quando l'indice flette
SERRAAAAAAAAAAA MAX.
andrebbe bene anke la 3-3 :D:D:D:D

okkio nickel sotto i 16500 ob 12000:eek::eek::eek::eek:

una consulenza sul frame 15' di fondiaria accumulazione o distibuzione:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto