Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:D:D:D:Dse lo dici tu:lol::lol::lol:;)
okkio cappuccetto rosso siamo appena entrati nel bosco ...il sentiero è lungo ed impervio ci sono i lupi dietro qualke albero......, basta fornigli un pò di ciccia e dirotteremo la loro attenzione su altro.

Ora es in area 90 la paura è tanta...., sulla prossima candela 1h dovrebbe partir lo yo-yo ke dovrebbe concludersi sulle scorte del crude leggermente sotto le stime piccolo spike.

Intanto il nickel staziona sui 16500 ....., senza lega le materie prime nn servono....., attendiamo il segnale.:-o:-o

il lupo si è fatto sotto .....1099 ..., in questa fase è stanco..., dovrebbe accontentarsi della poca ciccia fornita ..., ora possiamo continuar il nostro cammino...., cmq le insidie sono sempre dietro l'angolo okkio.

lo yo-yo dovrebbe esser concluso, ...okkio alla rottura dei 1088 si kiude un h&s ribassista.

il nickel sotto 16400.

se nn scendono adesso ...., sono azzzz di ki è shhhhhhhhhh.
:ciao:

è caro ...,nn aver fretta la forketta 0,58 primo cip 0,565 secondo cip 0,55 terzo\ultimo cip

nickel inversione di medio se nn di lungo........, forse aspettano la kiusura degli europei.

Previsioni meteo a 3 giorni.... Neve fino a bassa quota..... Gelo con punte a -12.... Consigliato vestiario pesante... anche mutande di lana.... Gas indispensabile... Chi rimane senza soffrirà...
Io mi butto.... non fa nuovo minimo.. :D

Previsioni meteo a 3 giorni.... Neve fino a bassa quota..... Gelo con punte a -12.... Consigliato vestiario pesante... anche mutande di lana.... Gas indispensabile... Chi rimane senza soffrirà...
Io mi butto.... non fa nuovo minimo.. :D
dalla finestra nnnnnnooooooo, anke se senti il botto.:D:D:D:D

domani gapssssssssssssssssssssssssssssss
livelli es 1088....., 1082........1069 sarebbe ottimo...., poi sono devoto al 69 :lol::lol::lol::lol:
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto