Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
grazie del consiglio Wind (ma ERA un consiglio? :D)
io i long li ho nel conto da cassetto, nel quale ho vissuto i fasti del 2007 e il crollo seguente.
adesso semplicemente aspetto...;)

Ciao Ale.
nn era un consiglio....., stavo parlando al telefono con un amico di WS con l'uomo della pioggia;);)..., nubi all'orizzonte:rolleyes: ......, mi sono dimenticato di scriveti ke segnali hai per il breve .....,tutto qui.:lol::lol::lol::lol:

okkio al gas oggi brutto segnale ..., sotto 0,852 ..., io nn entro ....., ora piccolo rimbalzo in area 0,88 poi the end.

Ciao Ale.
nn era un consiglio....., stavo parlando al telefono con un amico di WS con l'uomo della pioggia;);)..., nubi all'orizzonte:rolleyes: ......, mi sono dimenticato di scriveti ke segnali hai per il breve .....,tutto qui.:lol::lol::lol::lol:

okkio al gas oggi brutto segnale ..., sotto 0,852 ..., io nn entro ....., ora piccolo rimbalzo in area 0,88 poi the end.

wind tu che sei un grande esperto di materie prime mi confermi la tua previsione sul gas sotto i 0,68 per uno strong buy? Noto che oggi ha preso un'altra mazzata tremenda ora sta a 0,817
Grazie in anticipo

wind tu che sei un grande esperto di materie prime mi confermi la tua previsione sul gas sotto i 0,68 per uno strong buy? Noto che oggi ha preso un'altra mazzata tremenda ora sta a 0,817
Grazie in anticipo
...a proposito, dato che non ho seguito, si sta parlando con wind di etf..?
grazie

Grazie in anticipo
nn esageriamo di materie ....letame ..., fango ,pietra ect.:D:D:D:D

:down:0,55/ 0,58 ;)dovrebbe esser un stronzg buy almeno dalla mia view.
Ieri quando ha toccato i 0,95 .....si è acceso il selll... troppo violenta la salita, spero ke la cisterna di superuddy..., abbia scaricato il metano su quei livelli.

-11,15 fa male 0,815 :wall::wall::wall:..., mancano 23\26cents al tg un 30/40 entro mercoledì.
spero ke wall & max si siano coperti con etf short

BEN okkio al $ ......., o sarai costretto ad alzare velocemente i tassi....., i dati sono un wc........, ogni giorno ke ws staziona sui mx + aumenta il pericolo di un apertura con un profondo gap........, di solito Lunedì&venerdì....inizio & fine settimana....., mai di giovedì mahhhhhh.:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto