Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
caro wind qui non si scrive per condizionale o manipolare ma solo per aiutare, condividere... ci mancherebbe.
a mio modesto parere la molla è quasi stata ricaricata completamente quindi sotto i 22000 non si va.

ciao matley nn darei x scontato il rimbalzo dal livello da te indicato a 22.000.
tutto dipenderà dal ritracciamento che farà lo s&p500 fino a 1070 nn viene invalidata la view positiva, sotto tale livello monitorare la rottura a 1030.

noi potremmo tranquillamente ritracciare fino a 21.830 prima di ripartire.

attualmente i 1090 a mio avviso nn danno la vera direzionalità.devono ritestare i 1070 x capire le vere intenzioni.

pertanto bisogna monitorare.

ciao matley nn darei x scontato il rimbalzo dal livello da te indicato a 22.000.
tutto dipenderà dal ritracciamento che farà lo s&p500 fino a 1070 nn viene invalidata la view positiva, sotto tale livello monitorare la rottura a 1030.

noi potremmo tranquillamente ritracciare fino a 21.830 prima di ripartire.

attualmente i 1090 a mio avviso nn danno la vera direzionalità.devono ritestare i 1070 x capire le vere intenzioni.

pertanto bisogna monitorare.

parere tecnico senza sensazionalismi, interessante. grazie anche da me fiordaliso. :)

secondo voi ho sbagliato a prendere impregilo a 2,4 ? :(

no no la mia risposta a colomba era per ironizzare i suoi post che hanno uno scopo poco utile.

per impregilo.... tecnicamente è certo più affidabile wall...

cmq ha un p/e che se non erro è circa 6 quindi ottimo. nel rimbalzare gli indici certamente ne beneficierà anche il titolo impregilo.:)
ciao

no no la mia risposta a colomba era per ironizzare i suoi post che hanno uno scopo poco utile.

cmq ha un p/e che se non erro è circa 6 quindi ottimo. nel rimbalzare gli indici certamente ne beneficierà anche il titolo impregilo.:)
ciao
le ho chiesto qualcosa io?!?! è suo il th?!? è suo il forum!?!? chi è lei Gesu' Cristo?!?!?

ciao

speriamo :rolleyes:
Ho anche incrementato ENEL, sperando che lunedì si parte positivi e compensi il dividendo che erogherà

parere tecnico senza sensazionalismi, interessante. grazie anche da me fiordaliso. :)

quello che mi preme sottolineare era quello scritto pocanzi.
ciò nn toglie che lunedi potremo anke rimbalzare dal supporto a 22.500 ma la view di fondo a mio parere resta quella.
cmq sono accetti confronti tranquilli e pacati da parte di tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto