Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Azz.. ocissimo che va in sospensione tra poco ;)
nn ci pensare :D:D:D:D, il luce fa strani effetti alle persone ke nn ci sono abituate ...., ti fa vedere doppia;);):lol::lol:
candela daily body green 24 up shadow 23 :-o:-o.
sul daily dell'es si evince un triplo mx ascendente ...., di cui l'ultimo max un ipotetico h&s ribassista in formazione ......, importante la kiusuradaily nn superiore 1106,25......., ultima speranza per gli shhhhhhhh.
ottima una kiusura sotto 1100......, mercoledì black in area 40

nn ci pensare :D:D:D:D, il luce fa strani effetti alle persone ke nn ci sono abituate ...., ti fa vedere doppia;);):lol::lol:
sul daily dell'es si evince un triplo mx ascendente ...., di cui l'ultimo max un ipotetico h&s ribassista in formazione ......, importante la kiusuradaily nn superiore 1106,25......., ultima speranza per gli shhhhhhhh.

si ma se mercoledì fa black in area 40 chi lo mangia il tacchino poi per le feste? :-?

buona sera wind,
leggo empre con grande attenzione quello che scrivi.
ora noto la tua previsione di un mercoledì nero dove s&p può toccare area 1040. Sarà una buona occasione per longare qualche titolo? Ti posizionerai long di medio su qualche titolo? e su lyxor?
Su M T raccomandi buy sempre in area 1,85?
Hai rafforzato la tua posizione su enel oggi?
ti ringrazio in anticipo

buona sera wind,
ora noto la tua previsione di un mercoledì nero dove s&p può toccare area 1040. Sarà una buona occasione per longare qualche titolo? Ti posizionerai long di medio su qualche titolo? e su lyxor?
ti ringrazio in anticipo

Ti dico la mia... se fa 1040 in un giorno non credo sia per far entrare long tanta gente... Poi ognuno fa come crede ;)

buona sera wind,
ti ringrazio in anticipo

EHHHH? Prevedete che da qui a Mercoledì perdano più del 4%?????

Basta col vino, su!!!!

Enel 4,1525 (+1,47%) mi piace :), anche se io gioco per un ottica molto long quindi sono lontano dal primo target che posizionerei intorno a 4,34 per scaricarne la metà :rolleyes:

Impregilo 2,4475 (+4,15%) qui adotterei una strategia mordi e fuggi :D, pensavo di provare come target 2,54 ... accetto suggerimenti

(alla fine il bel rimbalzino del lunedì c'è stato...speriamo che duri :rolleyes:)

buona sera wind,
ti ringrazio in anticipo

2,05 stop 1,98 ma solo per in veloce rimbalzo in area 2,57....., la mia view è negativa su questo titolo, inoltre anticipa il movimento del mercato;)
cmq kiedi a wall lui la segue io no:-o

intanto siamo 1106 caro jedd....,

cmq qui solo alcolisti puri......, in questo 3d si sorseggia solo ottimi/eccellenti vini da 70 € in sù per ogni bottiglia da 70cl;););)

enel nn incremento ......, mica ho i soldi di Ruddy...., io nn sono proprietario di una m\cisterna solo un vuzzo:rolleyes:

ciao
esco

Questo Wall sicuramente se lo ricorda postato tempo fa...,<forse siamo arrivati

Allegati

• Anonimocrisscross.gif
    Anonimocrisscross.gif
    13,3 KB · Visite: 208
Ultima modifica:
si ma se mercoledì fa black in area 40 chi lo mangia il tacchino poi per le feste? :-?
Bravooooooo, sotto i 67 inverte di brutto.
la cisterna tutto ok ....., mi serve un imbarco:D:D:D, okkio allo stretto di gibilterra...,lì ci si può incagliare ......ti serve un comandate....,:lol::lol::lol::lol:,
mi vuoi lasciar in bankina:wall:
Per quanto riguarda il takkino......., + sù vanno + danni fanno-----. se continuano così neanke er gatto se mangiano.
Visto ke tu sei generoso ....., offrigli il tuo gatto nero ..., tanto è morto:D:D:D

no no la mia risposta a colomba era per ironizzare i suoi post che hanno uno scopo poco utile.

per impregilo.... tecnicamente è certo più affidabile wall...

cmq ha un p/e che se non erro è circa 6 quindi ottimo. nel rimbalzare gli indici certamente ne beneficierà anche il titolo impregilo.:)
ciao

non ho avuto risp. in merito da parte dei moderatori..evidentemente magiel è un raccomandato...anche nei forum, puah:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto