ciao Wall.
Assente da qualche settimana torno e mi pare che la situazione sia più confusa di prima...incertezza massima, non riesco a capire (e non sono il solo) da che parte vada il mercato...questi periodi in borsa sono i peggiori: sarà giusto il diamante grezzo di Wind con uscita chissà dove, (alto o basso?) o dobbiamo credere al trend di fondo che permane long, od attenderci un ritracciamento a 21500-21000 come persino Sandor ritiene possibile se non probabile. Ma quando?
Intanto per non perdere l'abitudine brucio soldi...la copertura short è erosa dalle eccessive salite, e le discese non sono abbastanza lunghe da recuperare, i titoli che ho long sono estenuati dalle rapide discese, troppo lunghe per permettere di riguadagnare quanto perso nella successiva gamba long, del gas non parliamo proprio, incastrato come roger rabbitt...
non lo farò per non replicare l'errore di febbraio ma sarebbe da vendere tutto e mettersi a guardare per un po'...
sicuramente una cosa è vera: mettersi dentro e restarci non paga...sto seriamente riconsiderando la mia presenza in borsa...ho un lavoro che mi costringe, come nell'ultimo mese, a collegarmi quando sono le 2 di notte, non propriamente orario di negoziazione...se riesco a farlo in giornata ho finestre di 10 minuti e rischio di fare caz.zate per la fretta...
forse, come si diceva tempo addietro, non è arte mia...
meglio lasciar stare e mettersi in portafoglio qualche buona obbligaizone da guardare una volta la settimana...
vediamo un po' che succede
torno indietro di qlk pagina