Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
e per me è sempre un piacere leggerti e tornare nel tuo 3d appena posso:up:
ciao Max ..., azz Wall nn si degna neankè di un saluto:wall::wall:
vangul :D:D la terapia gli fa male:rolleyes::rolleyes:
giornataccia disse il kiodo al martello ....., se proprio devi batter fai kiano:-o:-o

Max, se mi regali 20 scatole di Luce ti amministro lo stipendio da operaio;):D:D
ovviamente il magnum.

11,72 long di fsa stop 11,47.....bel patterns in formazione con la tenuta dei mn di ieri.
Oggi maria mn 2,06 ci giokiamo ipotetico hammer sul daily

un saluto a tutti.
es 1101...., okkio alla rottura 1086
tiscali da seguire.
OKKIO .....,ognuno con la propria testolina .

ciao Max ..., azz Wall nn si degna neankè di un saluto:wall::wall:
vangul :D:D la terapia gli fa male:rolleyes::rolleyes:
giornataccia disse il kiodo al martello ....., se proprio devi batter fai kiano:-o:-o

Max, se mi regali 20 scatole di Luce ti amministro lo stipendio da operaio;):D:D
ovviamente il magnum.

11,72 long di fsa stop 11,47.....bel patterns in formazione con la tenuta dei mn di ieri.
Oggi maria mn 2,06 ci giokiamo ipotetico hammer sul daily

un saluto a tutti.
es 1101...., okkio alla rottura 1086
tiscali da seguire.
OKKIO .....,ognuno con la propria testolina .

buon giorno wind,
oggi resto a guardare. Al limite incremento saras se arriva in area 1,93 come consigliatomi dal buon Rudy.
Ho tanta voglia di ETF con leva ma aspetto torni il toro incacchiato nero!!!

windjets;119823 Max ha scritto:
20 scatole di Luce[/B] ti amministro lo stipendio da operaio;):D:D
ovviamente il magnum.

tiscali da seguire.
ciao Windaccio,
ti accontenti di poco...so neanche se li producono 20 cartoni di magnum del Luce...:D:D

cosa ti ha fatto scrivere ieri sera "tiscali da seguire"? mi interessa...

ciao Windaccio,
ti accontenti di poco...so neanche se li producono 20 cartoni di magnum del Luce...:D:D

cosa ti ha fatto scrivere ieri sera "tiscali da seguire"? mi interessa...

Visto ke viaggi molto, quando passi al Leonardo da Vici ...., nel settore C...., c'è Frescobaldi...., basta kiedere & PAgare....., poi passo io...., nn c'è bisogno per la consegna al domicilio....., ;), i ragazzi mi conoscono, tra uno stuzzikino & un buon bikkiere li saluto sempre.
possibile H&S rialzista :rolleyes::rolleyes:sullo stock
ciao

Visto ke viaggi molto, quando passi al Leonardo da Vici ...., nel settore C...., c'è Frescobaldi...., basta kiedere & PAgare....., poi passo io...., nn c'è bisogno per la consegna al domicilio....., ;), i ragazzi mi conoscono, tra uno stuzzikino & un buon bikkiere li saluto sempre.
possibile H&S rialzista :rolleyes::rolleyes:sullo stock
ciao
dico "mi manda Windjets" e loro ti riconoscono?
ma si, in fondo 4-500 euro a cartone me la dovrei cavare:D

H&S rialzista?
ma dove sono le spalle e la testa? a me sembra piallata da un falegname!
1259063189tis.png

dico "mi manda Windjets" e loro ti riconoscono?
ma si, in fondo 4-500 euro a cartone me la dovrei cavare:D

H&S rialzista?
ma dove sono le spalle e la testa? a me sembra piallata da un falegname!
1259063189tis.png
forse qualcosina in +:D:D
leggi bene testone:lol::lol:, nn ho detto sul titolo:wall::wall::wall:
ke bella piattaforma ke hai ..., mi dici da ki ti servi:-?:-?:-?
azzzz, neankè ti stanki a guardar i patterns:D:D:D
vedi se fsa ti segnalasse un unique3river in kiusura daily;););)
guarda lo stikkio o stokkio????per la domanda precedente.
il luce ti fa un strano effetto solo a pensarlo......, azzzz forse sono i vapori via etere:D

Saras e mtcm, ci siamo quasi per entrambe. Si può provare ingresso a 1,93 su saras a 2,18 su mtcm, vediamo se mi prendono... Stop stretti soprattutto per maire...

Saras potrebbe essere partita un po' prima.. Maria a 2,18 si può provare per il rimbalzo ma rimane il titolo più rischioso... Occhio se perde in chiusura 2,15-2,18 la situazione peggiora si potrebbe arrivare a raccoglierla molto più sotto.

Saras potrebbe essere partita un po' prima.. Maria a 2,18 si può provare per il rimbalzo ma rimane il titolo più rischioso... Occhio se perde in chiusura 2,15-2,18 la situazione peggiora si potrebbe arrivare a raccoglierla molto più sotto.

grazie rudy. :up::up::up:
Ieri ho inserito su Saras il mio quarto ordine di acquisto a 1,93 come da te consigliato ma non mi è arrivato l'eseguito...
Personalmente concordo con wind che longherà M T in area 1,8-1,9. Perciò attendo.
Ognuno con la sua testa e portafogli. Giusto?

Ciao a tutti,in particolare i soliti wall rudy e wind,che ne pensate di geox??Possibile che la sua discesa sia arrivata al capolinea??A me sembra che da questi livelli(4.75) possa fare un bel rimbalzo,quantomeno nel breve a testare la resistenza ribassista...Inoltre c'è anche uno stocastico scarichissimo a tentarmi...voi che ne dite??

Users who are viewing this thread

Back
Alto