Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
scusatemi ,vadfo in off topic. I future usa cosa vi dicono ,? a quanto sono in questo momento? io li leggo a meno qualcosina e nulla più!!!!voi avete aggiornamenti?

scusatemi ,vadfo in off topic. I future usa cosa vi dicono ,? a quanto sono in questo momento? io li leggo a meno qualcosina e nulla più!!!!voi avete aggiornamenti?

Alle 14:30 oggi succederà di tutto... Aspettate almeno 10 minuti per capire come muoversi.. ancora meglio sarebbe aspettare l'apertura di WS e operare solo dopo le 16.

Ciao a tutti,in particolare i soliti wall rudy e wind,che ne pensate di geox??Possibile che la sua discesa sia arrivata al capolinea??A me sembra che da questi livelli(4.75) possa fare un bel rimbalzo,quantomeno nel breve a testare la resistenza ribassista...Inoltre c'è anche uno stocastico scarichissimo a tentarmi...voi che ne dite??
sono impegnato...., cmq in caso di rimbalzo sarà la prima a beneficiarne.

shortttttt di fnc , g , ten, eni......., incrocio le dita ...., io di cicli nn ci capisco nulla ma es potrebbe fare un bel mn venerdì alle 16.00 circa.
incrocio le dita......, in caso di errato time prometto niente luce per un weekly.:D:D:D
giusto Max

sono impegnato...., cmq in caso di rimbalzo sarà la prima a beneficiarne.

shortttttt di fnc , g , ten, eni......., incrocio le dita ...., io di cicli nn ci capisco nulla ma es potrebbe fare un bel mn venerdì alle 16.00 circa.
incrocio le dita......, in caso di errato time prometto niente luce per un weekly.:D:D:D
giusto Max

Sarà uno spiumaggio impietoso.. spero tu metta stop stretti ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto