Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:wall::wall:
complimenti wind sei un giorno avanti (per non dire 2) :up:
troppo buono ....., forse sono con 3 mesi d'anticipo:wall::wall::wall:
okkio 22570 sotto si rompe il giocattolo, mentre per quanto riguarga es possibile pullb 1103 prima di scardinare i 1096 poi troviamo 1087 fortissimo supporto....., spero ..., ke nn tentenni ma subito un strong break poi troveremo i 1072......, solo sotto codesto livello si potrebbe vedere es 1100 su kiusura weekly.

giusto RUDDDDY:wall::wall:
nickel deve trivellare i 16000..., il crude deve obbligatoriamente egffettuare una kiusura daily < i 75%,,,, se nn si verificassero i suddetti eventi nn c'è trippa per gatti....., e gli yankee si pappano il takkino felici& contenti.:ciao:

forse qualcosina in +:D:D
leggi bene testone:lol::lol:, nn ho detto sul titolo:wall::wall::wall:
ke bella piattaforma ke hai ..., mi dici da ki ti servi:-?:-?:-?
azzzz, neankè ti stanki a guardar i patterns:D:D:D
vedi se fsa ti segnalasse un unique3river in kiusura daily;););)
guarda lo stikkio o stokkio????per la domanda precedente.
il luce ti fa un strano effetto solo a pensarlo......, azzzz forse sono i vapori via etere:D

non ho capito un belino:wall:
la terapia non funziona più come un tempo...o forse è il Luce
la piatta è IW bank, quicktrade
non c'ho tempo wind di mettermi li a tirare righe e cercare i patterns...mesi fa pensavo di riuscire a studiare perchè il lavoro era calato...ma ora che è ripartito è impossibile

in effetti sto pensando ad un onorevole oltre che salvach.iappe ritiro dall'attività di trader...uno dei tanti che ci ha provato e l'ha solo presa in kiulo...

:wall::wall:
troppo buono ....., forse sono con 3 mesi d'anticipo:wall::wall::wall:
okkio 22570 sotto si rompe il giocattolo, mentre per quanto riguarga es possibile pullb 1103 prima di scardinare i 1096 poi troviamo 1087 fortissimo supporto....., spero ..., ke nn tentenni ma subito un strong break poi troveremo i 1072......, solo sotto codesto livello si potrebbe vedere es 1100 su kiusura weekly.

giusto RUDDDDY:wall::wall:
nickel deve trivellare i 16000..., il crude deve obbligatoriamente egffettuare una kiusura daily < i 75%,,,, se nn si verificassero i suddetti eventi nn c'è trippa per gatti....., e gli yankee si pappano il takkino felici& contenti.:ciao:

Si ma il barbecue a legna o a gas???

Anche io mi sto innervosendo...non mi sta entrando un titolo

e Saipem non scende nemmeno in giornate di m... come questa, non consentendomi di entrare

in effetti sto pensando ad un onorevole oltre che salvach.iappe ritiro dall'attività di trader...uno dei tanti che ci ha provato e l'ha solo presa in kiulo...
se 6 genovese il luce nn lo bevo..., ttut al + mi offrirai un siberiano liscio senza scorsa di lemon:D:D:D:D

sarebbe una scelta intelligente....., meglio digiuareke mangiare i cetrioli con il(ç);):lol:

okkio alla kiusura oraria sotto i 96 i cetrioli diventano turgid < 86 anke acerbi
esco

Anche io mi sto innervosendo...non mi sta entrando un titolo

e Saipem non scende nemmeno in giornate di m... come questa, non consentendomi di entrare
aspetta è prega se domani rompesse prima i 22,12, poi 21,70 la prx settimama la compri a ;)20
pazienza ci vuole..., anke se fanno di tutto per stremar le ultime forze:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto