Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per quello che mi riguarda si potrebbe provare qualche longhino ma solo e rigorosamente intra per pochi tick e stop mentale strettissimo

il trend di fondo è sh al momento ma ci sono alcuni titoli che stanno reagendo bene

per entrare LONG oggi servono due pal.le COSI'!
chi lo fa è molto coraggioso (per non dire incoscente). A mio modesto parere guadagnerà molto di più rispetto a chi entrerà verso la metà della prossima settimana.
Il ns. indice ha già recuperato quasi 200 punti dall'apertura segno che in tanti 2 pal.le così le hanno.
buondiì,
IL WIND SHARE è arrivato....., i fiondi hanno solo iniziato la kiusura dei basket.
300 punti recuperati ..., solo per vendere meglio...., pullb sul vekkio mn...., se di se... oggi es arrivasse a testare 1042...., entro le 17,30....., noi kiudiamo con un - 6 % circa.
:ciao:

occhio ragazzi perchè oggi i grossi sono tutti in campo

valutare eventuali breakout intra o operare su eventuali pause dei prezzi

non vi fate fottere

anche io come Wind penso che possa essere una falsa salita per fottere i long

Buongiorno a tutti!
Visto che sto dentro con Maire (3,37) e Buzzi (circa 13...neanche me lo voglio ricordare...:))e ho preso un pò di "botte", avevo pensato, tra oggi o lunedi,piuttosto che mediare, di comprare un pò di ENEL e ENI cosicchè possa diversificare il portafogli, ho visto l'analisi di ENEL di Eomund e la trovo interessante (per quel poco che ne capisco), che de dite?
(sempre con la mia testa e il mio portafogli, s'intende)
Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti!

Buongiorno a tutti!
Visto che sto dentro con Maire (3,37) e Buzzi (circa 13...neanche me lo voglio ricordare...:))e ho preso un pò di "botte", avevo pensato, tra oggi o lunedi,piuttosto che mediare, di comprare un pò di ENEL e ENI cosicchè possa diversificare il portafogli, ho visto l'analisi di ENEL di Eomund e la trovo interessante (per quel poco che ne capisco), che de dite?
(sempre con la mia testa e il mio portafogli, s'intende)
Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti!
a mio parere enel a 3,94 è da comprare. Sto aspettando l'apertura USA per vedere come reagiamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto