Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao matley,
provo a dirti la mia, e poi magari mi dici tu che ne pensi, ma secondo me levmib interessante tra 15 e 16, com FMIB tra 21500-21000, anche 20800...

ciao pier,
Come vedi quello che era interessante qualche ora fa ora è ancora più interessante.
Che fare? io direi di tenere il dito caldo e valutare il migliore ingresso possibile.
Bisognerebbe aspettare la chiusura del trimestre (quindi aspettare martedì 1/12 come minimo) anche se, la tentazione di entrare subito a 16 euro anticipando il mercato, è forte.
Ci sono grosse possibilità di un bel rembalzo domani per cui quello che oggi compri a 16 domani potresti vendere a 17. Purtroppo c'è anche una remota ma concreta possibilità che domani si affondi ancora (vedi 3 novembre).
Come dice sandor il brevissimo lo conosce solo dio quindi chi se la sente di rischiare fa bene; che non se la sente fa bene lo stesso.
Io sono in profonda riflessione:D

quando forza oltre il dovuto ...., ahhhhi le cose nn stanno andando avanti per il verso giusto ...,il tg oltre i 2:D:D:D:D ma il cielo è sempre + bluuuu
Ciao Max.

Per Matley
spero negli 85 di es entro le 17,30..., per quanto riguarda la tua domanda nn prima di 14,2:rolleyes:

grazie wind per la puntuale risposta. Ora levmib sta a 16.
vedo la maria a quasi 2 euro. Attendiamo 1,8 come da te segnalato la settimana scorsa?

ciao Wind...
ora la domanda del secolo è: si continua a scendere o basteranno i 21900? Intanto vediamo se chiudiamo sui minimi o se c'è il rimbalzino

Carissimo ti mando un pvt.:-o:-o
se stanotte nn si inventano qualcosa ...., domani alle 19,00 Es potrebbe testare area 1042, il ftse ke cosè:eek::eek:.

Matley, io starei lontano dalla borsa della spesa;) Si vocifera solo morti....., purtroppo le banke devono far utili con il trading......, sia in rialzo ke al ribasso ....., la situazione nn è + sostenibile:specchio::specchio:

Salute! :D
Ieri ero lì a guardare il grafico di enel. E non mi convincevo. Certo, la candela era davvero bella, i volumi esagerati (e non solo in open) però l'andamento del prezzo non mi sconfinferava
.
1259255061immagine1.jpg

Poi stamani ho letto la pessima notizia di dubai sul sole online e ho avuto modo di seguire un po' la preapertura e mi son detto: se apre sotto la rossa rientro corto con stop poco sopra il massimo di ieri, male male perdo i pochi tick presi, appunto, ieri. Detto e fatto: shortato di nuovo da 4.1. Peraltro ora a freddo mi viene da pensare che fossi semplicemente infastidito dall'andamento del trade ieri e che sia stato MOLTO fortunato. Fortunato in particolar modo perché il titolo non scendeva ed il book in denaro è stato quasi sempre pieno (per quel che ho visto): avrei dovuto chiudere nel corso della giornata. Ma tant'è.
Ora le cosa da dire sono le seguenti: il titolo ha toccato il min del 2 novembre a 4.005 ed ha chiuso appena sopra. Vero che ha annullato con forza il segnale di ieri, vero che ha comunque chiuso sotto la trend che collega il minimo di cui sopra e quello del 2 sett e vero che l'RSI daily è orrido e sull'oscillatore è saltata una trend di una certa importanza. Ma è vero anche che il titolo ha dimostrato una certa forza per tutto il giorno (ha chiuso un punto meglio dell'indice, stando anche ben sopra il punto per parecchio), che l'a/d è buono e che c'è un doppio minimo e quindi il rimbalzo è probabile. Non so, avrei bisogno del vostro parere: chiudo in ah? :)
Grazie! :up:

:eek::eek:
ciao,
ora siamo in un momento catartico......, ovvero solo sotto i 22180 potrebbe esserci una situazione di wind share, cmq ciò potrebbe verificarsi esclusivamente con un fly down dei petroliferi con il cedimento del crude >75 su frame daily.

Finkè nn ci sarà la rottura di questi livelli.....,si tratta solo di storno :
aex 292, cac 3549, dax 5355, ftse 4837, dj 9426, ns100 1629, compx 2013, smi 6029, es 1015, gold 1060, crude 75, palladio 320.

SOlo il nikkei & NIckel hanno dato un segnale d'inversione.

nn è + sostenibile la situazione attuale.
Okkio ke il sistema scrikkiola ..., solo il ftse nn ha dato il segnale...., cmq la conferma su candela weekly.
:ciao:

Nonostante che in ah siamo scesi ulteriormente e nonostante l'acc/distr che mi urla "ricopriti!!", ho deciso di portarla over. Sperando non mi tocchi il gappone domattina... :p
Queste le mie corte aperte:
1259262110immagine.jpg

Con fiat aperta ieri e ISP oggi.
Oltre a qualche xbear in carico da un paio di gg a 37.1.
Vediamo domani, stop in canna! :D

Ultima modifica:
secondo voi è giornata in cui mediare qualcosa ?

potrei mediare erg o impregilo

oppure nuovo ingresso su Saipem

per entrare LONG oggi servono due pal.le COSI'!
chi lo fa è molto coraggioso (per non dire incoscente). A mio modesto parere guadagnerà molto di più rispetto a chi entrerà verso la metà della prossima settimana.
Il ns. indice ha già recuperato quasi 200 punti dall'apertura segno che in tanti 2 pal.le così le hanno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto