Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
banca di etruria è piena di tossici....bisogna stare attenti a scegliere le banche.....short
anzi xshortttttttttttttttbanks
mps cr. Valtell...apulia...
senza parlare di uni ... Che non puo dare nemmeno il dividendo perchè gli servono x pagare gli assi tossici...intesa è un blufff
a tutto shortttttttttttttt
 

windjets

33341822731 cabala
Buonasera a tutti.
Posto un grafico dell'SP500.
Il titolo è chiaramente scherzoso e fa riferimento al noto film di Kim Basinger e Mickey Rourke.
In questo grafico evidenzio i cicli a 9 settimane che prevalgono dal rialzo partito nel marzo scorso. Eccetto onda 3 (mai la più corta), di 10 settimane, onde 1 e 2 sono durate 9 settimane esatte.
Calcolando l'attuale correzione una flat in abcde, mi aspetto, per la prossima ottava, un picco minimo di onda e, in quarta onda, calcolata intorno all'area 1050, probabilmente con chiusura weekly a testare la sma 89 (celeste).
Da quei livelli mi aspetto un ritorno degli acquisti e la partenza di onda 5, che dovrebbe durare per circa 9 settimane e giungere al livello di 1240 pti di circa, a completare il testa e spalle rovesciato. Tale quota è altresì confermata dal canale rosso, tracciato unendo i minimi di onda 2 con 4 e proiettandoli a partire dal picco della 3. Se tutte le strade portano a Roma ...
Quindi, in definitiva, per la prossima ottava si dovrebbe scendere.
Chiusure superiori a 1105 mi farebbero invece pensare che la correzione sia terminata in abc, ipotesi non confermata dai cicli, ma dalla sma 5 superata, si!
Buon week end a tutti.
B.giorno Carissimo.
Guardando il grafico con le candele ....., h&s rialzista nn c'è........, perkè la spalla dx sarebbe monca...., ma nn è così h&s riazista c'è .....ma è nascosto ....., anzi ti dico ke è giunto anke al target.
Io lavoro solo con la ema & stikko:D:D
H&S infatti ciò si evince dalla mm del tuo grafico ...., nn dal grafico in generico.
Allego tuo grafik:wall::wall::wall::wall:




Ps brutta notizia per il gas putin vuole isolare Ukr ..., sostituendo la vekkia condotta per rifornire i paesi UE. SLOVENIA convalida la rikiesta.:down::down:
 

Allegati

  • 9weeks.jpg
    9weeks.jpg
    76,9 KB · Visite: 269

MARCO12

Forumer storico
NON HA PERSO IL VIZIETTO
okkio a telecom....guardate quanto ancora sperpera i soldi x sponsor piu del dovuto ma non penso x il bene del titolo dubito solo xchi li ha firmati...
Visto il cartellone dove lippi che parlava....ben 4 bollini tim + sulla sua tuta..tutto x sperperare.....
SHORTATELA
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ale, ora vedo bene. E' possibile nel tuo blog inserire una specie di legenda di commento del tipo di operazione descritta nell'immagine? Questo per gli 'gnurant come me...:lol: Ciaooo
Complimenti per l'operativita del forum ,a wall e ale per le sue tecniche di trading ,su MAIRE TECNIMONT il grafico lo seguivo da quando wall aveva parlato di una entrata a 2,37 ( anche se non ci credevo potesse arrivarci ),avevo notato la trend rialz. ,acquistato a 2,35 ,cosa che il grafico che hai postato non presenta e' che a 2,28 giovedi passava la mm 200 , adesso il rimbalzo potrebbe portarla vs la media sup. mm 100 a 2,9 ( dove c'e' il gap ),pero' non sarei cosi speranzoso della chiusura del gap se arriva a 2,7-2,75 conviene venderle (se le hai in carico vs prezzi bassi ) perche' li transita un supporto diventato resistenza che ha tenuto i prezzi ad agosto e a ottobre.Buona serata.:ciao:
 

Hatiro

Forumer storico
Buongiorno a tutti! io le ho molto alte, a 3,37...aspetterò un pò di più...con pazienza,intanto a 2,7 già mi sentirei meglio!:) e magari cambio idea, chi lo sa...
Buona settimana a tutti!
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
AP

Antichi pellettieri cede il ramo Mandelli spa per oltre un milione
Il passaggio previsto per la metà di dicembre 2009
REGGIO EMILIA (14 novembre 2009) - Antichi Pellettieri, società del gruppo Mariella Burani, comunica che in data odierna è stato perfezionato un accordo vincolante per la cessione del ramo d’azienda costituito dalle attività operative della società Enrico Mandelli SpA ad una società di nuova costituzione riferibile alla famiglia Mandelli per un prezzo di euro 1,350 milioni da corrispondersi all’atto di cessione del ramo d’azienda, attualmente prevista per la metà del mese di dicembre 2009.

La cessione di Enrico Mandelli, unica attività rimanente della divisione Leather Apparel, rientra nella strategia del Gruppo di focalizzarsi sulle divisioni core di borse, accessori e calzature. Contestualmente alla stipula dell’atto di cessione del ramo d’azienda, Antichi Pellettieri acquisterà il 12% di Leather Apparel Srl dal dott. Andrea Mandelli, per euro 1 milione.

Entro la fine del 2009, CMC Srl ed Enrico Mandelli SpA saranno parte di un processo di fusione per incorporazione nella Leather Apparel Srl, controllata al 100% da Antichi Pellettieri. AP è stata assistita, per i profili di interesse legale, dallo studio Bonelli Erede Pappalardo, per i profili fiscali dallo studio Marchesi Colombo Cipolla Mattavelli e Associati e per i profili finanziari da DGPA Advisory.

Il Cda di Antichi Pellettieri ha inoltre approvato i risultati consolidati relativi ai nove mesi, che riflettono un fatturato pari a 258,7 milioni. Il fatturato relativo allo stesso periodo del 2008, che include la plusvalenza straordinaria di 45,7 milioni, è pari a 333,7 milioni. L'Ebitda è pari a 12,7 milioni, contro gli 80,9 milioni dello stesso periodo del 2008. L'Ebit negativo è di 43,5 milioni, positivo a 3,3 milioni, al netto di impairment e svalutazioni straordinarie. La perdita ante imposte è di 47,6 milioni di euro. Il debito è pari a 193,3 milioni, in linea con il 30 giugno 2009.


Forza bella non ti fermare torna a 1 € che ci rifacciamo con le strenne natalizie :) :up:
 

windjets

33341822731 cabala
Buonasera a tutti.
Posto un grafico dell'SP500.
Il titolo è chiaramente scherzoso e fa riferimento al noto film di Kim Basinger e Mickey Rourke.
In questo grafico evidenzio i cicli a 9 settimane che prevalgono dal rialzo partito nel marzo scorso. Eccetto onda 3 (mai la più corta), di 10 settimane, onde 1 e 2 sono durate 9 settimane esatte.
Calcolando l'attuale correzione una flat in abcde, mi aspetto, per la prossima ottava, un picco minimo di onda e, in quarta onda, calcolata intorno all'area 1050, probabilmente con chiusura weekly a testare la sma 89 (celeste).
Da quei livelli mi aspetto un ritorno degli acquisti e la partenza di onda 5, che dovrebbe durare per circa 9 settimane e giungere al livello di 1240 pti di circa, a completare il testa e spalle rovesciato. Tale quota è altresì confermata dal canale rosso, tracciato unendo i minimi di onda 2 con 4 e proiettandoli a partire dal picco della 3. Se tutte le strade portano a Roma ...
Quindi, in definitiva, per la prossima ottava si dovrebbe scendere.
Chiusure superiori a 1105 mi farebbero invece pensare che la correzione sia terminata in abc, ipotesi non confermata dai cicli, ma dalla sma 5 superata, si!
Buon week end a tutti.
Buondì o B. pranzo:D:D:D:D,
qui nn si capisce + niente......,:rolleyes::rolleyes: oggi il dj dovrebbe completare il suo mx 10438 top in shadow....., navigando in area 10350\370 alle 17,40...., poi dovrebbe partire luna forte pressione ribassista.
Domani , di conseguenza il ftsemib potrebbe configurare un isola con una apetura sotto i 23220 o bambino abbandonato........., nessuno crede in una 2:-o:-o.
Il nickel in pullb.
Oro tonico ......, il segnale dovrebbe partire dal suo storno ..., infatti..., in questa fase oro direttamente proporzionale all'equity ...ma inversamente proporzionale al $.
oro :down: ...$ :up:......, crude & equity :down:


pura follia .
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto