Azioni Italia Titoli al vaglio.. Ottobre 2009!

...BP :) ...con calma :-o

...ingresso interessanti potrebbero essere:

...sopra 7.40 per 8 ...e poi verso 10

...più in basso in accumulo sui circa ...6.73 limite inferiore della 1 ...6.57 per la chiusura gap ...6.39 limite inferiore della 2

...il punto più interessante sembra essere a circa 6.50 ...target di un ipotetico h&s con neck sui 6.9 ca sull'orario dei 10 giorni

...forse :D:D

1256074851bp3m.gif

1256074911bp7g.gif

Buongiorno a tutti,

sono a casa con una terribile influenza attaccata allo stomaco, non fatemi entrare nei particolari :D

spero vivamente che questo 3d prosegua e per questo ringrazio super che ha aperto un nuovo spazio "titoli al vaglio" e approfitto per un caro saluto a Wall (grande :up:)

Tornando ai titoli: super ho visto che non hai inserito erg :(, è cambiato qualcosa nella tua view...non ho potuto seguire
certo è strano che con il petrolio in netta ascesa perda l'1%.

Ragazzi mi prendo l'onere e l'onore di aprire il nuovo thread della serie!
Sapete che non posto grafici spero che i lresto del club "Titoli al vaglio" continui l'ottimo lavoro iniziato dal pioniere Wall ;)

Intanto do alcuni spunti sui titoli che tengo sotto osservazione. I titoli grossi sono molto legati agli indici per cui c'è molta incertezza al momento. Da monitorare alcuni piccoli che potrebbero avere buoni spunti.

FWB oggi ha finalmente rotto il ghiccio, volumoni che promettono bene per la continuazione del trend. Importante ora superare 20,15 target 21,5-22€

MPS (cmq un titolo grosso) la segnalavo ieri tra i bancari mi sembra quello che ha dato i segnali di maggiore forza. Stop loss 1,44, primo target 1,6

Damiani oggi s'è un po' svegliata, positività sopra 1,18 in close.

Damico buy con close sopra 1,34.

FNC buona su questi livelli con stop sotto 12€.

PRS stop sotto 0,64 in close, nuova positività con chiusura sopra 0,7.

Avrei un altra chicca ma la tengo per me per il momento... La tengo come jolly per domani (dopo che forse sarò entrato io.. :D)
Magico superrudy.
Avanti così.

Buongiorno a tutti,

sono a casa con una terribile influenza attaccata allo stomaco, non fatemi entrare nei particolari :D

spero vivamente che questo 3d prosegua e per questo ringrazio super che ha aperto un nuovo spazio "titoli al vaglio" e approfitto per un caro saluto a Wall (grande :up:)

Tornando ai titoli: super ho visto che non hai inserito erg :(, è cambiato qualcosa nella tua view...non ho potuto seguire
certo è strano che con il petrolio in netta ascesa perda l'1%.

No ERG ce l'ho sempre solo che ci vuole pazienza... lo stop si alza per fortuna e questa è buona cosa (oggi a 10,2)... Certo che è di una lentezza però... Attendiamo fiduciosi, che ci devi fare!

Siete forti ragazzi.
Per ringraziarvi dell'affetto dimostratomi, ricambio con un personalissimo grafico sull'indice fituso, ed una previsione (il mio pane quotidiano).
Quest'onda 3 in corso, in estensione temporale rispetto onda 1, dovrebbe concludersi il 2/12/2009 a quota 29.000 circa (più facile azzeccare il tempo che il target). Quindi ancora rialzo all'orizzonte, ma niente rally di Natale, praticamente un anno bastian cuntrari :lol:
Altro appunto, per il 2010: dopo una prima fase al rialzo a formare la 5 di A (in abc di D), si dovrebbe lateralizzare per gran parte dell'anno. Nel 2011 onda C che proietterebbe l'indice sui massimi storici.
Grazie a tutti :up:

Hola Wall!
Posti poco ma che razza di "picconate" che tiri! :D
Grazie di aver condiviso questo prezioso lavoro...
Ad majora!

Siete forti ragazzi.
Per ringraziarvi dell'affetto dimostratomi, ricambio con un personalissimo grafico sull'indice fituso, ed una previsione (il mio pane quotidiano).
Quest'onda 3 in corso, in estensione temporale rispetto onda 1, dovrebbe concludersi il 2/12/2009 a quota 29.000 circa (più facile azzeccare il tempo che il target). Quindi ancora rialzo all'orizzonte, ma niente rally di Natale, praticamente un anno bastian cuntrari :lol:
Altro appunto, per il 2010: dopo una prima fase al rialzo a formare la 5 di A (in abc di D), si dovrebbe lateralizzare per gran parte dell'anno. Nel 2011 onda C che proietterebbe l'indice sui massimi storici.
Grazie a tutti :up:
Saranno contenti i "Diversamente long"! Eh,eh,eh....
Saluti Wall.

swing trading sui ritracciamenti

qui di seguito 3 possibili occasioni di acquisto per domani/dopodomani...
una tecnica di Connors-Bradford Raschke stabilisce che, con adx>30, ogni superamento della barra che tocca la ema20 è da comprare con obiettivo il picco precedente (stop loss sotto al minimo di swing, di contro).
di discrezionale c'è lo spostamento del trailing profit se il trade va nel verso giusto.
per i più "frettolosi" :fiu: si può sostituire la 20 (rossa) con la 10 (nera)
nel prossimo post farò il backtest su questi 3 titoli (unipol, exor e pirelli)
1256148730screenshot006.jpg
1256148738screenshot007.jpg
1256148747screenshot008.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto