Azioni Italia Titoli al vaglio.. Ottobre 2009!

EXOR, dalla 1 alla 4 trade long, con i primi 3 a target (retta nera spessa) e la quarta (ellisse rossa) stoppata in loss.
la 5 era short ed è andata a target
+7% +7% +2% -7% +6.5% i risultati netti
1256149682screenshot010.jpg

qui è meno chiaro, cmq sono 2 operazioni long, la prima lossa il 4%, la seconda guadagna il 3% netto
1256150096screenshot011.jpg

un mese dopo con l'adx a 29 la candela verde indicata dalla freccia avrebbe dato un segnale long teoricamente andato a target col 7.5% ma non vale
1256150285screenshot012.jpg

spettacolo allo stato puro su pirelli, non faccio i conti percentuali ma un 4 su 4 con sgommata finale nell'ultimo trade (questo è "paper trading", nel reale è molto più difficile!).
è sottinteso il fatto che in questi grafici non è stato applicato alcun trailing stop, della serie o la va o la spacca, nella pratica appena possibile andrebbe messo lo stop in pari, quindi qualche gain sarebbe saltato di sicuro
1256151015screenshot013.jpg

grazie super!:up:
ho pensao di farlo io....ma per la verità non mi sento sufficientemente...talentuoso per proseguire degnamente il cammino intrapreso da Wall...come direbbe il buon Sandor, sono un lurker di nascita:D
Ragazzi mi prendo l'onere e l'onore di aprire il nuovo thread della serie!
Sapete che non posto grafici spero che i lresto del club "Titoli al vaglio" continui l'ottimo lavoro iniziato dal pioniere Wall ;)

Intanto do alcuni spunti sui titoli che tengo sotto osservazione. I titoli grossi sono molto legati agli indici per cui c'è molta incertezza al momento. Da monitorare alcuni piccoli che potrebbero avere buoni spunti.

FWB oggi ha finalmente rotto il ghiccio, volumoni che promettono bene per la continuazione del trend. Importante ora superare 20,15 target 21,5-22€

MPS (cmq un titolo grosso) la segnalavo ieri tra i bancari mi sembra quello che ha dato i segnali di maggiore forza. Stop loss 1,44, primo target 1,6

Damiani oggi s'è un po' svegliata, positività sopra 1,18 in close.

Damico buy con close sopra 1,34.

FNC buona su questi livelli con stop sotto 12€.

PRS stop sotto 0,64 in close, nuova positività con chiusura sopra 0,7.

Avrei un altra chicca ma la tengo per me per il momento... La tengo come jolly per domani (dopo che forse sarò entrato io.. :D)

Ciao Wall!! Mitttticooooo! (qui ci vorrebbe il file .wav con la voce di bisteccone galeazzi:lol:)
ho introiettato le previsioni...mo vado a prendermi qualche CW scadenza 18/12:D
Siete forti ragazzi.
Per ringraziarvi dell'affetto dimostratomi, ricambio con un personalissimo grafico sull'indice fituso, ed una previsione (il mio pane quotidiano).
Quest'onda 3 in corso, in estensione temporale rispetto onda 1, dovrebbe concludersi il 2/12/2009 a quota 29.000 circa (più facile azzeccare il tempo che il target). Quindi ancora rialzo all'orizzonte, ma niente rally di Natale, praticamente un anno bastian cuntrari :lol:
Altro appunto, per il 2010: dopo una prima fase al rialzo a formare la 5 di A (in abc di D), si dovrebbe lateralizzare per gran parte dell'anno. Nel 2011 onda C che proietterebbe l'indice sui massimi storici.
Grazie a tutti :up:

visto visto NIcolas...:up:
per la prima volta da 10 mesi ho visto in fondo al book in lettera le cifre che iniziavano con 0,8...è stato solo un attimo poi l'hanno sospesa...ma ho goduto, lo ammetto...
ora aspettimao che questa cosa di Hal si definisca meglio, che decidano se può evitare l'OPA, e poi un altro strappetto verso l'alto, così almeno rivedo i miei soldi di un anno fa...
tutto sommato mi lamento per niente...in questi giorni di adc di Tiscali ho incontrato gente con dei pmc 10-15 volte il valore attuale dell'azione...una cosa da suicidio...
Max hai visto safilo ? :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto