Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao ale posteresti un grafo di IMPREGILO?
Nb a mio modestissimo avviso (ma il prof tu) gli indicatori stanno svoltando verso l'alto.
seee magari prof...
non mi sembra che gli indicatori siano in rampa di lancio, anche se credo sia meglio guardarli poco
piuttosto ci siamo salvati (dato che sono dentro da un po' di tempo anch'io) per un pelo dalla conferma di un 123 high di Ross...vedi la riga spessa? quella era la conferma short...pericolo scampato ma continuo a vedere max e min decrescenti
1255118178screenshot043.jpg

sicuramente un bel vedere, Fiordaliso davanti...quel che mi preoccupa è Max dietro...devo accelerare :help::lol:
1255118272screenshot044.jpg

Impregilo io aspetterei ancora un po'.. Ci sono altri titoli più sprintosi in questo momento in caso di rialzi generalizati.
Certo che dopo plt è uno dei migliori per cassetto... Dunque a comprarlo non si sbaglia mai, meglio sulla debolezza però (in caso di ritracciamenti)

Impregilo io aspetterei ancora un po'.. Ci sono altri titoli più sprintosi in questo momento in caso di rialzi generalizati.
Certo che dopo plt è uno dei migliori per cassetto... Dunque a comprarlo non si sbaglia mai, meglio sulla debolezza però (in caso di ritracciamenti)
ma io se ho un pizzico di fortuna lunedi lo sbologno..:D

un altro dubbio che spero togliermi in questa settimana è se fiordaliso è un uomo o una donna :D

alcuni la chiamano bionda, altri dicono che è maschietto ...dove sarà la verità

a mio avviso per essere donna è troppo protesa a guadagnare denaro, mentre la categoria in genere ambisce a spenderlo :rolleyes:

un altro dubbio che spero togliermi in questa settimana è se fiordaliso è un uomo o una donna :D

alcuni la chiamano bionda, altri dicono che è maschietto ...dove sarà la verità

a mio avviso per essere donna è troppo protesa a guadagnare denaro, mentre la categoria in genere ambisce a spenderlo :rolleyes:

:pozione: e chi lo può dire?? forse WINDJYYYYYYYYYYYYYYYY!

lui si ke se ne intende di cammelli e dromedari!!!!!!!:D

...speriamo, mi semra un'eternità che i miei titoli quotano sempre lo stesso valore.

un giorno di gloria e nel resto della settimana a poco a poco si mangiano tutto :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto