Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre (3 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Occhio FNC che ha rotto i 12€.. prossima tappa 12,5 se passa lì sono target ambiziosi... molto (mi sa che la venderò sui 15-16€...)
Anche se seguirò più probabilmente un trailing stop.
 

fiordaliso

Forumer storico
Però non lo so, ogni volta che arriva ai 4,35 ripiomba giù...probabilmente è questo il valore massimo che gli azionisti vi attribuiscono :(

anche oggi sta tornando giù...avessi preso saipem nello stesso periodo sarei stato ricco :p
Nn credo sia quello il valore attribuito dagli azionisti.
Ieri ad era a NY x la questione dei bond.

Considera ke molti titoli stanno recuperando i valori di inizio gennaio.

Lei ancora sta sotto.

In area 4,8 ci torna a breve secondo me.(storni del mercato xmettendo)

Io ci credo.

Altrimenti nn le avrei acquistate.;)
 

Alfra

Banned
Buongiorno tutti, è qualche giorno che non riesco a connettermi al sito per un problema che non riesco a risolvere. Spero che dopo che vi ho spiegato qualcuno di voi che magari ci è già passato mi aiuti a risolverlo.
Praticamente non riesco a collegarmi al sito e mi esce sto messaggio:www.investireoggi.it non è configurato per stabilire una connessione sulla porta web(http) di questo computer.
Oggi mi sono collegato scaricando un programma che si chiama ultrasurf che si usa per vedere gli eventi sportivi in streaming. Probabilmente è successo un qualcosa sett. scorsa al momento della visualizzazione di una partita che mi ha cambiato qualcosa. Vi anticipo che succede solo con questo sito gli altri riesco a vederli.
Capisco che qua si parla di borsa, ma confido in qualcuno che magari ha avuto il mio stesso problema.
Grazie
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Nn credo sia quello il valore attribuito dagli azionisti.
Ieri ad era a NY x la questione dei bond.

Considera ke molti titoli stanno recuperando i valori di inizio gennaio.

Lei ancora sta sotto.

In area 4,8 ci torna a breve secondo me.(storni del mercato xmettendo)

Io ci credo.

Altrimenti nn le avrei acquistate.;)

Se arriva a 4,8 ti faccio una statua (io sono entrato a 4 €) :D:up:
 

ale73a

break even trader
siamo ancora qui..piano piano torniamo tutti dopo questo BLACK OUT....ma quanto si sta male senza FORUM==??? :-(
ciao Rocky, chiamiamola "abitudine" se non vogliamo chiamarla "dipendenza" :D (in senso buono però...)
ne dà prova il fatto che se invece che sul web discutessimo in una sala non ci sarebbe da preoccuparsi quindi nessuna cosa grave :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto