Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
qua vogliono acchiappare tutti...ankio la vedo dura.
e pensare ke volevo mett ordine a 16,85 ci avrei preso.
invece sto molto + su.
pazienza.
la cosa migliore è spegnere il pc e vedere a fine serata.
e va a vedere ke kiudono verdi.

ho provato anch'io oggi a fare qualcosa e mi sono fatto solo male...per me oggi è da stare alla finestra (tranne che se hai comperato Seat stamattina:D) fino a quando non si identifica un trend definito. Anche a WS stanno facendo i giochetti...meglio lasciar stare
qua vogliono acchiappare tutti...ankio la vedo dura.
e pensare ke volevo mett ordine a 16,85 ci avrei preso.
invece sto molto + su.
pazienza.
la cosa migliore è spegnere il pc e vedere a fine serata.
e va a vedere ke kiudono verdi.

ciao, ti rispondo più per cortesia e perchè ti poni bene che per convinzione personale: li vedi i canali colorati? al tetto del blu dovrebbe arrivarci, alla mediana del verde se tutto fila liscio, altrimenti si va a testare i supporti degli stessi colori, ciao :)

minchia Ale....è il primo grafo della mia vita che riesco a capire grazie al tuo commento ! :)
c'è sempre una prima volta!

dentro con la stessa tecnica pure su fiat
stoppato su atlantia
salvo (per ora) su autogrill avendo messo lo sl qualche tick sotto al min della candela di setup
tp sempre i picchi precedenti
1254927249screenshot014.jpg

ciao, ti rispondo più per cortesia e perchè ti poni bene che per convinzione personale: li vedi i canali colorati? al tetto del blu dovrebbe arrivarci, alla mediana del verde se tutto fila liscio, altrimenti si va a testare i supporti degli stessi colori, ciao :)
1254912712screenshot006.jpg
gentilissimo....sul serio..ho letto solo ora e cmq (cm sempre) ho fatto di testa mia!!!:specchio::specchio::wall::wall:..uscito a 2,675

6 in gamba nn c'è dubbio!;)
Ciao Fiorellino:D:D:D,
6 bionda così afferma Alè...,
io adoro le rosse , ma per alcune bionde si potrebbe kiudere un 'okkio anzi facciamo 2 :D:Dskerfzo:lol:

ti volevo ringraziare per la view su g.....,
oggi è stata dura con LEI
cmq metto la biskerata ideata da Wall

:wall:
io sono in corsa con i 2 titoli postati ieri

18,38 stop 18,50 il 50% kiudere 18,13 il restante 17,92

5,23 stop 5,16 out 5,41.

nn mi seguite ........, un suicidio:rolleyes::rolleyes:
potresti salutare:wall::wall::wall:

vediamo come si è kiusa la giornata dello scappellamento sia dx sia sx:D:D
su bpm kiuso il 50% della posizione 5,33......., nn sono stati bravi ad arrivare 5,41 il mx è stato 5,35 cmq +10 tick , per quanto riguarda g siamo in virtuale loss lo stop nn è saltato...., almeno credo cmq alle 17,24 - 6 tick
detto ciò questo rompimento di @@ nn fa per me......, devi stare sempre attaccato al monitor....., negandoti il tempo0 per effettuare i cicli di terapia......,
io opero su base weekly:D:D:D il motivo si sa:lol::lol: ho tempi lunghi....
Wall dal mio punto di vista posiamo arkiviare questa esperienza:specchio::specchio:
:ciao::ciao:
come ha kiuso pmi e g grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto