Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 7 all'11 settembre (3 lettori)

windjets

33341822731 cabala
Con il grafico forse e meglio, così è un po' molto criptato :-?

P.s.: se vuoi rubalo dai miei :D
volentieri:lol::lol::lol:
cmq skerz sotto il mn del 74 500 points nn si và ...., ma nella peggiore delle ipotesi (crisi 29') - 90% dai mx il pallino verde con una IV ABC......,in area 1600 (2012) o abc leggera in area 4130 (2010) circa......pallino rosso, tutto dipende se 2010 o 2012........., nel 2010 pulizia secca poi laterale ....., 2012 discesa in agonia.
+ tengono il mercato + danni fanno....., solo effetto placebo di un moribondo....,si allunga solo la malattia ....,agonia & il dolore diventa sempre + acuto.:wall::wall::wall:
Questi scienziati con tutti i soldi ke hanno drenato potevano tranquillamente pulire il mercato dagli eccessi rilanciando una nuova era...., invece hanno preferito mettere la polvere sotto il tappeto:wall::wall::wall:...., + passa il tempo + la sporcizia si accumula....., ora nn hanno + i soldi per acquistare il Folletto:D:D
bweek:ciao:
 

Allegati

  • dowprevisione 4(ABC).JPG
    dowprevisione 4(ABC).JPG
    48,2 KB · Visite: 332
  • djwall2.JPG
    djwall2.JPG
    42,8 KB · Visite: 326

windjets

33341822731 cabala
Wind è interessante, lo puoi postare nel 3d del DJIA?
Grazie :up:
ke fai paghi in natura:D:D:D,
fatto .., vedi se va bene.
ok vi saluto.
Importante una kiusura weekly sotto i 1044....., anzi 1013 sarebbe il numero perfetto..., ma nn credo ....., oggi è 11 settembre nn credo ke forzino la mano..... solo laterale tutto rinviato alla prossima candela weekly.;)
Forse Lunedì nn si apre:-?:-? -30%
skrzo
 

Users who are viewing this thread

Alto