Perdonami, rileggendo mi son reso conto di non essere stato chiaro.
Io quel po' di trading che faccio lo faccio con directa, quindi tutto online. Se cerchi un po' su internet puoi farti un idea di costi e commissioni di varie sim, ma in ogni caso 20 euri mi sembrano un tantinello fuori mercato Poi ognuno ha le sue necessità, e quello che va bene per qualcuno può non essere adatto ad altri. Per quel che faccio io, directa va più che bene.
Per non andare ulteriormente OT, se hai bisogno di info mandami un PM, risponderò appena possibile, compatibilmente con la fine della sessione d'esami
MAx tutto ok.
ciao
oggi potrebbe esser giornata di inverted hammer...
forse dovevo criptarlo .
ahhhhaa
come fai a sceglierla ? posso farlo dal pc o mi devo recare in banca ?
io per la verità pago anche di più di 10 euro, e su due conti di due banche diverse...saranno entrambe fuori mercato...o sono una pippa io..
questa banca da 5 euro ad operazione sarebbe directa? Cioè tu comperi 20.000 euro di azioni e ti prendono 5 euro? Io ho le commissioni fisse perchè preferisco investire numeri più grossini di 1000 euro, ma non certo 5 euri...mi informerò...
piacerebbero anche a me i torrenti di sciroppo d'acero...mi si carierebbero un filo i denti, ma...Allora io vivo in un mondo di favole e torrenti di sciroppo d'acero
purtroppo Visual Trader non la conoscoEDIT: ho visto solo ora che vi siete già informati... ^_^ Come piattaforma ti danno Visual Trader, che a me non sembra malaccio, anche se non ne ho mai vista nessun altra, quindi non faccio testo
purtroppo Visual Trader non la conosco
P.S. Se domani mi bocciano all'esame di Eco Monetaria (ma si può mettere un esame il sabato mattina?) do la colpa a te Cismax
P.P.S Non crederai mica che sia gratis la mia consulenza, vero? Preparati a ricambiarla dal 16 settembre in poi (fine della sessione d'esami) in dritte di AT
Preggo
Wind, se hai tempo leggiti nella sezione mercati esteri un mio 3d sul DJIA dal titolo "e se si fossero sbagliati?" ...
http://www.investireoggi.it/forum/supercycle-e-se-si-fossero-sbagliati-vt44936.html
C'è un tempo per salire ed uno per scendere.
1999 - 2003 = 4
2003 - 2007 = 4
2007 - 2009 = 2
2009 - 2011 = 2
2011 - 2015 = 4
Tot. ciclo a 16 anni
Politicamente parlando, ora mi spiego perché la sinistra si sgretola e la destra pare voglia cedere la palla a tutti i costi.
Nessuno la vuole dopo il 2011, perché chi l'avrà dovrà fare i conti con il ciclo economico negativo e si assumerà la responsabilità politica.
I cicli si possono attenuare con strumenti di politica economica ma non si possono cambiare.