Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

igmar

Nuovo forumer
rinnovandoti l'invito che ti ho appena scritto colgo l'occasione per dirti che anche io ho cambiato operatività e non essendoci stato il crollo atteso verso i minimi con relativa rottura della resistenza ho deciso in relazione al trend apparentemente rialzista di entrare long già da ieri. rischio eccessivo o saggio cambio di visione? :)
 

MATLEY

Forumer storico
figurati...., ora sai correndo con le tue gambe..., cmq :D:D:Dho venduto meglio di te
ciao
oggi mi hanno tritato un pò di posizione di lungo nn c'è problema..., forse in €pa assisteremo qualke caso lima......, in cripto nn sono i trenini:-o:-o

stò correndo si ma non con le mie gambe... usando le tue fatico meno. Non mi permetterei mai, maestro, di vendere meglio di te :)

non c'è problema! a 20 mila rifacciamo patapum
 

MATLEY

Forumer storico
matley visto che apprezzo molto i tuoi consigli e le tue letture perchè non ci vieni a trovare piu' spesso nel tread relativo all'etf gas, che qui risulta di difficile lettura visti i molti argomenti trattati? :)

grazie igmar... non sapevo ci fosse un 3d relativo al gas. lo cercherò...

sui consigli stai prendendo un abbaglio; io non capisco una mazza :wall:
 

windjets

33341822731 cabala
:-?
stò correndo si ma non con le mie gambe... usando le tue fatico meno. Non mi permetterei mai, maestro, di vendere meglio di te :)

non c'è problema! a 20 mila rifacciamo patapum
ricorda i mn e mx è puro(@)..., quella callo su enel era 35 oggi si vendeva 75:wall::wall:
msb_bear_e.png
nic2x2.gif

mktstats_image.ashx
nic2x2.gif

mktstats_image.ashx



tutta questa allegria nn la vedo........, buttate un okkio sui volumi ....., specialmente eni sta salendo con volumi discendenti..., manipolano:D:D
 

MATLEY

Forumer storico
rinnovandoti l'invito che ti ho appena scritto colgo l'occasione per dirti che anche io ho cambiato operatività e non essendoci stato il crollo atteso verso i minimi con relativa rottura della resistenza ho deciso in relazione al trend apparentemente rialzista di entrare long già da ieri. rischio eccessivo o saggio cambio di visione? :)

mha... se sei entrato ieri in apertura il rischio ti ha pagato... eccessivo non saprei; dipende dal capitale investito... comunque a mio modesto parere è stato un azzardo
 

Allegati

  • zzz.png
    zzz.png
    11,8 KB · Visite: 114

MATLEY

Forumer storico
:-?
ricorda i mn e mx è puro(@)..., quella callo su enel era 35 oggi si vendeva 75:wall::wall:
msb_bear_e.png
nic2x2.gif

mktstats_image.ashx
nic2x2.gif

mktstats_image.ashx



tutta questa allegria nn la vedo........, buttate un okkio sui volumi ....., specialmente eni sta salendo con volumi discendenti..., manipolano:D:D

quella call l'ho guardata molte volte... non ha mai avuto una lettera inferiore a 60... forse sono sfigato io e non ho beccato il momento giusto:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto