Titoli & commodities al vaglio 2010

vi lascio con il riassunto del mio ptf e la mia strategia per domani...
short fiat 9,92--------target 9,50 9,36 10,35 incremento short stop loss 10,5
short enel 3,74--------target 3,62 3,4 stop loss 3,78 3,92 rientro short

domani se rimane sotto a 10,00 short agl(non metto l'analisi xkè wiind nn vuole :D)

domani mattina nn posso seguire...speriamo bene...
buona serata a tutti

buona sera jim,
gran lavoro :up:
1000 grazie

buonasera a tutti...oggi non sono riuscito a postare...ogni tanto lavoro:D
Mat io ho dato in pegno anche quelle..:specchio: e per me es deve arrivare attorno a 1080...quindi il loss ormai l'ho accettato...vorrei solo ridurlo...ma i cani fanno le finte meglio di maradona...1109...ma ora son tornati a 1114...vedrai se non chiudono verdi...e domani si sale ancora:wall:

azz sei proprio niudo :eek:
io le darò in pegno domani:-o...
non mi piace rimanere in mutande quando i miei amici sono tutti quanti niudi:lol:

abbi fede max... se storna a 1080 non vedo perchè non arrivare a 1050...

non zo... forse ho ancora fiducia in questa tradata perchè io, le mutande, le ho ancora... medio fino a quando je la fò :titanic:
gli ingressi che seguirò sono quelli evidenziati da wall

azz sei proprio niudo :eek:
io le darò in pegno domani:-o...
non mi piace rimanere in mutande quando i miei amici sono tutti quanti niudi:lol:

abbi fede max... se storna a 1080 non vedo perchè non arrivare a 1050...

non zo... forse ho ancora fiducia in questa tradata perchè io, le mutande, le ho ancora... medio fino a quando je la fò :titanic:
gli ingressi che seguirò sono quelli evidenziati da wall

eh caro Mat, tu sai bene che il famoso detto "il tempo è danaro" per i CW vale doppio, direi che vale in...LEVA:D
la tua put che scadenza ha? la mia agosto, quindi siamo agli sgoccioli...
a 1050 in tempo (per me) utile non ci arriva neanche se S&P cade nel canyon come Wile Coyote dietro a Roadrunner
riguardo le mutande...ho esagerato...non ho i gioielli al vento :D, mi sto coprendo con il resto del capitale con cw long, quindi recupero in parte quello che perdo shortando, ma sono in loss anyway
sempre il solito problema...la disciplina. Dopo qualche gain sostanzioso mi ritrovo ad impegnare più capitale di quanto io riesca emotivamente a gestire in un singolo trade e quando inizio a perdere non riesco a lossare quando sarebbe opportuno, nel mio caso mezz'ora dopo l'acquisto di queste put, quando si avvicinava la chiusura dell'ultimo giorno veramente short delle ultime due settimane ed era chiaro che era una scommessa andare over...ma avevo appena perso un gain di un pacco di danari perchè non ero andato over in una longata ed ho scelto di farlo...la legge di Murphy!
un saluto al mitico Wind e a maestoso

eh caro Mat, tu sai bene che il famoso detto "il tempo è danaro" per i CW vale doppio, direi che vale in...LEVA:D
la tua put che scadenza ha? la mia agosto, quindi siamo agli sgoccioli...
a 1050 in tempo (per me) utile non ci arriva neanche se S&P cade nel canyon come Wile Coyote dietro a Roadrunner
riguardo le mutande...ho esagerato...non ho i gioielli al vento :D, mi sto coprendo con il resto del capitale con cw long, quindi recupero in parte quello che perdo shortando, ma sono in loss anyway
sempre il solito problema...la disciplina. Dopo qualche gain sostanzioso mi ritrovo ad impegnare più capitale di quanto io riesca emotivamente a gestire in un singolo trade e quando inizio a perdere non riesco a lossare quando sarebbe opportuno, nel mio caso mezz'ora dopo l'acquisto di queste put, quando si avvicinava la chiusura dell'ultimo giorno veramente short delle ultime due settimane ed era chiaro che era una scommessa andare over...ma avevo appena perso un gain di un pacco di danari perchè non ero andato over in una longata ed ho scelto di farlo...la legge di Murphy!
un saluto al mitico Wind e a maestoso

di solito ho un'operatività molto simile alla tua... cw a copertura...
questa volta invece non coprono nulla...
se ne esco sano e salvo non li toccherò per parecchio :rolleyes:

i miei scadono a settembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto