Titoli & commodities al vaglio 2010

@ metiuz e per chi è dentro al lev aluminium...

gustiamoci a breve una riga in su della madonna!
si sta preparando....hehe

:D

c'è piu' di 1 mese di laterale/compressione....se tanto mi da tanto dovremmo vedere una bella barra in su...
intanto siamo arrivati a 8.43!!
:cool:

voglio almeno 9 € a breve!!

27 Luglio 2010 - 20:03
Eni oggi ha firmato con il Ministero del Petrolio egiziano un accordo strategico per lo sviluppo di nuove collaborazioni “nelle attività di esplorazione, produzione e trasporto di idrocarburi”.

Grazie della segnalazione..L'avevo letto. Entro su xbear e sono pronto a scendere......Spero...

nonostante sia un mio amore..sono entrato short su autogrill a 10,03.... un po mi dispiace ma non penso abbia scampo

anche wind ha citato questo short...
non avendo abilitazione a opzioni e futures non ho trovato altro che questo:
UC AUTO P8.5SE10
Tipo CoveredWarrant | ISIN IT0004600497 | Mercato Milano

:ciao:

...boh :-o ...tutto sul fermino ...alle 1430 dati moolto importanti ...dovrebbero fare la giornata in un verso o nell'altro ...chiuso corto su gold ..dovrebbe partire una 4 se ho fatto giusti i conti ...mi fregherà :D

...rindo :) ...sei maggico :up:

@ metiuz e per chi è dentro al lev aluminium...

gustiamoci a breve una riga in su della madonna!
si sta preparando....hehe

:D

c'è piu' di 1 mese di laterale/compressione....se tanto mi da tanto dovremmo vedere una bella barra in su...
intanto siamo arrivati a 8.43!!
:cool:

voglio almeno 9 € a breve!!

Ciao Rindo, ho tenuto duro e sono contento. :V
Stavo già calcolando l'uscita...sono a +7%...di solito mi accontento quando supero il 10...ma se mi dici così...tengo ancora un poco botta...ormai sta tradata è nata con te e ti ascolto fino alla fine :D

Windjets!!!Molmed!!! maremma bucaiola...:specchio:...ci rimetto due pizze e birre medie :wall: ...cè un bel po di lettera...:down:

Sti giorni ho poco tempo per seguire...in mattinata presto ho dato un occhio ai grafic di sto titolino...avrei giurato di vederlo partire oggi...ma siccome non capisco un quazzo...:down:...ma la giornata è lunga...pronto a essere smentito lo so...:D
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto