Titoli & commodities al vaglio 2010

anche wind ha citato questo short...
non avendo abilitazione a opzioni e futures non ho trovato altro che questo:
UC AUTO P8.5SE10
Tipo CoveredWarrant | ISIN IT0004600497 | Mercato Milano
Buongiorno a tutti...
ocio ai cw sui singoli titoli...le possibilità di bruciarsi le penne sono decuplicate...book perennemente deserti...a parte UCG, Fiat, insomma i soliti...sei totalmente nelle mani del MM

anche wind ha citato questo short...
non avendo abilitazione a opzioni e futures non ho trovato altro che questo:
UC AUTO P8.5SE10
Tipo CoveredWarrant | ISIN IT0004600497 | Mercato Milano

butta 95 € mi ringrazierai;);) nn solo pizza qui ci viene fuori un bel cerniotto di 20kg.

buongiorno.....,
ke giorno è oggi:D:D:D:D.;);)

siamo sul filo del rasoio....., es deve kiudere sottoi 1074 la candela weekly......, senno il diamante è stato rotto in alto....., negando la possibile trappola per tori.

buon proseguimento

jim si soffre

dico una biskerata...., se nn manipolano ......., mancanco 4 settimane all'ipotetico bottom fish......, se poi forzano la mano possono diventare 6 al mx 8 poi si riparte .....,

cmq io il crudo lo vedo in area 45 quando l'uva cade e il fico pende
:ciao:

Allegati

• prochart.gif
    prochart.gif
    27,5 KB · Visite: 88
butta 95 € mi ringrazierai;);) nn solo pizza qui ci viene fuori un bel cerniotto di 20kg.

buongiorno.....,
ke giorno è oggi:D:D:D:D.;);)

siamo sul filo del rasoio....., es deve kiudere sottoi 1074 la candela weekly......, senno il diamante è stato rotto in alto....., negando la possibile trappola per tori.

buon proseguimento

jim si soffre

dico una biskerata...., se nn manipolano ......., mancanco 4 settimane all'ipotetico bottom fish......, se poi forzano la mano possono diventare 6 al mx 8 poi si riparte .....,

cmq io il crudo lo vedo in area 45 quando l'uva cade e il fico pende
:ciao:
buon giorno wind e grazie per il post innanzitutto :up:

è MEZZOGIORNO! :-x:-x:-x

questa mattina mi stava prendendo il panico :wall:

scusate,buon giorno a tutti, ma l'etfa aluminium a quest'ora non tratta ancora?eppure su visual vedo movimento di prezzi grazie se qualcuno risponde

Visto che è un argomentazione fatta da Claudio rispondo in maniera tecnica premesso che il concetto del fair value è il mio lavoro.

allora cla tutto giusto cio che dici in ipotesi di continuita aziendale (going concern) e mandando in terminal value il flusso di cassa opertivo o i dividendi di quest anno....pero....e c è un pero...io credo che il concetto di continuità aziendale è un po da raffinare adesso.....ucg facendo una valut spannometrica mi viene 2,5 ora per se io do un 5% di default di uno stato dell'euro zona e ovviamente un valore pari a zero di qualsiasi asset tipo equity....detto cio ucg facendo una probabilità comparata 5%*0 + 95%*2,5...mi viene un valore inferiore....iocredo mche visto che la probab.composta di un evento default sia attorno al 30% nei prox 2 anni per me UCG i.e. vale 1,8 o giu di li.

Mi impegno solo per te Claudio quando rispondo ....sappilo

PS: apriamo un partito - grafici + concetti ?

Unicredit, per Evolution sec vale 1,8 euro
Gli analisti di Evolution sec hanno fissato un’indicazione di vendita su Unicredit, almeno nel breve periodo. Il prezzo obiettivo fissato dagli analisti è di 1,8 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto