Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

hermann

Forumer attivo
Io penso che siano tutti dei grandi schifosi quelli al governo e quelli no.
Si sono accorti ora della corruzione(p3 o non p3 tutto il mondo sapeva che l'Italia è uno dei paesi democratici più corrotti), delle star o presunte tali che si fanno di droga, della mafia che è infiltrata ovunque, degli evasori, dei preti pedofili e dell'enorme potere temporale della chiesa. Ma dico io chi è che non sapeva il marcio che c'è in giro?
Questo governo o meno per me gli obiettivi sono quelli sopra. Poi i taglia e cuci per tirar fuori 30 miliardi non servono più.
Noi tutti paghiamo le tasse per 4: quelle ufficiali, quelle per la corruzione, quelle per la mafia e quelle per la chiesa. non so quanti altri stati avrebbero retto in queste condizioni.
Che sia di destra o di sinistra questo governo è pieno di delinquenti, mezzi incriminati, indagati e impastati a piene mani nel marcio che c'è in giro. Vogliono cambiare? Benissimo mettano delle persone principalmente oneste. Poi non me ne frega nulla se sono Berlusconi, bersani, vendola, fini o chi per loro.
Uno sfogo alla melma che sta venendo fuori e soprattutto alla reazione sorpresa della gente, come se tutti vivessero in altri pianeti.
 

metiuz

Forumer storico
Io penso che siano tutti dei grandi schifosi quelli al governo e quelli no.
Si sono accorti ora della corruzione(p3 o non p3 tutto il mondo sapeva che l'Italia è uno dei paesi democratici più corrotti), delle star o presunte tali che si fanno di droga, della mafia che è infiltrata ovunque, degli evasori, dei preti pedofili e dell'enorme potere temporale della chiesa. Ma dico io chi è che non sapeva il marcio che c'è in giro?
Questo governo o meno per me gli obiettivi sono quelli sopra. Poi i taglia e cuci per tirar fuori 30 miliardi non servono più.
Noi tutti paghiamo le tasse per 4: quelle ufficiali, quelle per la corruzione, quelle per la mafia e quelle per la chiesa. non so quanti altri stati avrebbero retto in queste condizioni.
Che sia di destra o di sinistra questo governo è pieno di delinquenti, mezzi incriminati, indagati e impastati a piene mani nel marcio che c'è in giro. Vogliono cambiare? Benissimo mettano delle persone principalmente oneste. Poi non me ne frega nulla se sono Berlusconi, bersani, vendola, fini o chi per loro.
Uno sfogo alla melma che sta venendo fuori e soprattutto alla reazione sorpresa della gente, come se tutti vivessero in altri pianeti.

Ciao hermann....

Il problema è: quali sono le persone oneste....il vero problema è che oggi ogniuno cerca prima il propio interesse e poi quello degli altri...

Il Dio quattrino è una brutta bestia....

Una volta, diceva mio padre, bastava una stretta di mano per una vendita o un acquisto, oggi non ti nemmeno il miglior avvocato per tutelarti....
 

BARONE

Alea iacta est
Io penso che siano tutti dei grandi schifosi quelli al governo e quelli no.
Si sono accorti ora della corruzione(p3 o non p3 tutto il mondo sapeva che l'Italia è uno dei paesi democratici più corrotti), delle star o presunte tali che si fanno di droga, della mafia che è infiltrata ovunque, degli evasori, dei preti pedofili e dell'enorme potere temporale della chiesa. Ma dico io chi è che non sapeva il marcio che c'è in giro?
Questo governo o meno per me gli obiettivi sono quelli sopra. Poi i taglia e cuci per tirar fuori 30 miliardi non servono più.
Noi tutti paghiamo le tasse per 4: quelle ufficiali, quelle per la corruzione, quelle per la mafia e quelle per la chiesa. non so quanti altri stati avrebbero retto in queste condizioni.
Che sia di destra o di sinistra questo governo è pieno di delinquenti, mezzi incriminati, indagati e impastati a piene mani nel marcio che c'è in giro. Vogliono cambiare? Benissimo mettano delle persone principalmente oneste. Poi non me ne frega nulla se sono Berlusconi, bersani, vendola, fini o chi per loro.
Uno sfogo alla melma che sta venendo fuori e soprattutto alla reazione sorpresa della gente, come se tutti vivessero in altri pianeti.


:clap: :wall: :clap::titanic:

Tutto vero, ne usciremo mai da questo circolo vizioso?
Io mi chiedo, ma i soldi recuperati dall'evasione fiscale, perchè devono essere messi in finanziaria a tappare i buchi?
Non sarebbe meglio che quello che arriva in più servisse a chiudere quella voragine del debito pubblico? Non parlo del momento contingente di crisi beninteso...
Se si inizia una discussione sulla ns politica...a guadagnarci sono solo le farmacie...ti viene un fegato così!
 

BARONE

Alea iacta est
Metiuz, vedo sei connesso, come ti trovi ,dopo un po di rodaggio con F.onlinee? A me si blocca ogni tanto, devo uscire e rientrare...
 

Users who are viewing this thread

Alto